Quali alimenti prediligere per dimagrire la parte inferiore del corpo fianchi e cosce?

tendo ad ingrassare nella parte inferiore del corpo, è circa un anno che seguo un'alimentazione sana sgarrando soltanto nel fine settimana, mangio soltanto pane e pasta integrale, il pane veramente poco e prediligo verdure pesce. Mangio carne soltanto 2 volte la settimana ma non riesco a dimagrire.. quale può essere la causa?

sarita6sarita6

Pubblicata IL 20/02/2017, ORE 09:37
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • frattalisfrattalis

    Pubblicato IL 17/11/2017, ORE 21:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    Avevo un problema di cattiva circolazione che mi cagionava accumuli ed edemi di grasso cellulitico nelle nostre zone classiche e senza fare alcuna dieta drastica, è bastato solo diminuire un pochettino la quantità di cibo, metà piatto,  aiutandomi poi con l'acqua e latte di cocco per spezzare la fame, passeggiando di più e assumendo 60-70 gocce di tintura madre di centella asiatica, lontano dai pasti divise in 3 volte al giorno e già dopo un mese e mezzo mi sono letteralmente sgonfiata di una taglia, sciolto molti edemi di cellulite, ed ora però mi  massaggio con olio di cocco e centella per non far collassare la pelle. smiley

  • follemondofollemondo

    Pubblicato IL 10/04/2017, ORE 17:38

    Appassionato di

    Scopri di più

  • lefou86lefou86

    Pubblicato IL 24/02/2017, ORE 08:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    Probabilmente la mancanza di una seria attività fisica (non serve a nulla fare i 20-30 minuti di passeggiata, ci vuole almeno un'ora in media di cammino svelto al giorno se si pesa troppo oppure corsa, ciclismo, nuoto di fondo, sci di fondo se si è già quasi magri), magari complicata dall'età. Inutile mangiare pane e pasta integrali, imporsi di mangiare solo ogni tot la carne ecc se poi le calorie spese non sono sufficienti.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia