salute e tumori

In queste ultime ore un altro criminale e nemico della salute pubblica è tornato alla ribalta dicendo che il consumo di carne fa male questo signore che deve la sua fortuna economica grazie alla diffusione e stagnazione dei tumori è venuto a dire che la carne fa male la domanda è questa ma questo mangia soldi a quante persone malate di tumore ha vietato la bistecca? a nessuno ovvio, quanti vegetariani muoiono di tumore? muoiono nella stessa percentuale di quelli che sono esclusivamente carnivori, punto uno,basta osservare alcuni animali esclusivamente vegetariani muoiono di tumore anche loro come gli animali carnivori. il problema è che fino a quando al potere ci saranno persone come questa che bloccano la ricerca sul cancro perchè vogliono imporre i loro veleni si morirà sempre di tumore ma che razza di uomo è? e stato zitto fino ad ora ed adesso se ne esce con questa  sua cavolata americana il classico opportunista lecca chiappe ecco a cosa è dovuta la sua cariera, è ora di finirla con queste persone se il governo non è capace di arginare la corruzione le ruberie a casa e subito io consumatore ho finito i soldi basta con queste cavolate. basta con questi speculatori si spende troppo per mantenerli. ci sono altre ricerche che meritano, ma possibile che nessuno si renda conto che questa persona rovina, altro che fondazione è un pozzo inutile e senza fondo i soldi vanno dati ai ricercatori veri non ai serpentelli come questo e queste notizie escono sempre quando bisogna rinnovare le tabelle dei farmaci tumorali, è sempre il primo a farsi avanti ma l'ultimo a guarire qualcuno.

mylord611mylord611

Pubblicata IL 27/10/2015, ORE 13:32
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • ciccetta3xxciccetta3xx

    Pubblicato IL 28/10/2015, ORE 15:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Quanta bile Mylord :-)

    In questi giorni l'allarme è venuto non da un singolo signore ma dall'OMS e non riguarda tutta la carne ma solo gli insaccati. Tu ti stupisci? Personalmente no. E' una vita che si sa che fanno male, tra nitrati e conservanti vari.

     

    Io credo sia più semplice dire "ok lo so, ma scelgo comunque di mangiare salumi perché mi va" piuttosto che saltare su e rifiutare ogni critica al proprio regime alimentare pensando che venga da una persona in cattiva fede. Poi certo sarebbe poco scientifico affermare che se non si riducesse il consmo di certi tipi di carne si eviterebbero tutti i tumori, ma non è male un po' di chiarezza e un po' di attenzione. Vuoi fumare? Fuma, anche se aumenta la probabilità di cancro ai polmoni; vuoi continuare a mangiare kg di salame? Libero di farlo, al massimo aumenterai il rischio di tumore all'intestino...

    1 commento:

    • lupogrigio1953lupogrigio1953

      Pubblicato IL 28/10/2015, ORE 21:04

      Appassionato di

      Scopri di più

      Già, "quanta bile". Avevo già pensato a quanto dovrebbe essere pesante stare vicino a una persona che critica continuamente (spesso in modo anche livoroso) tutto e tutti, compresa anche la sua ombra. Ma effettivamente avevo sottovalutato il danno che uno così fa a se stesso. Vai a vedere le sue domande e capirai cosa intendo dire.

  • etrusco1900etrusco1900

    Pubblicato IL 28/10/2015, ORE 10:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    A partire dagli anni 50 sono state fatte esplodere centinaia di bombe atomiche sperimentali nell'atmosfera,  diffondendo nell'atmosfera plutonio e altre particelle radioattive che sono entrate nella catena alimentare avvelenando tutto il pianeta, molti dei tumori vengono da questo.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia