vendetta stradale

ad una persona che capita la disgrazia di avere un incidente stradale i cui  l'investito rimane morto all' autista toccherà il carcere , ora in italia sucedono più di seimila morti all'anno se tutti gli autisti li mettiamo in carcere ogni anno gli ergastolani aumenteranno di seimila unità saranno seimila famiglie rovinate a cui si andranno ad aggiungere le famiglie delle vittime totale dodicimila famiglie rovinate ora un incidente mortale è grave anzi gravissimo ma è uno sbaglio,è una fatalità è una disgrazia un automobilista fa mica apposta ad uccidere un altro autiomobilista chiaro no? un po di buon senso ed un po di giustizia servono per fare una legge in proposito non vendetta perchè da come è proposta la legge si tratta di legalizzare una vendetta non di fare giustizia

mylord611mylord611

Pubblicata IL 21/05/2015, ORE 13:00
5Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    lupogrigio1953lupogrigio1953

    Pubblicato IL 27/05/2015, ORE 22:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    Oggi a Roma sono state travolte sette persone, delle quali una donna di 44 anni è morta e ci sono almeno 3 feriti gravi; gli incidenti (seriali) sono stati causati da un' auto in fuga da un posto di blocco.

    Mylord, fai un favore prima di tutti a te stesso: vatti a nascondere!

    2 commenti:

    • dune-buggidune-buggi

      Pubblicato IL 28/05/2015, ORE 09:57

      Appassionato di

      Scopri di più

      auto di grossa cilindrata, senza assicurazione, con targa .... che si è data alla fuga. Sempre gli stessi. Il giorno dopo vengono rilasciati per ripetere il tiro lesto.

    • lupogrigio1953lupogrigio1953

      Pubblicato IL 28/05/2015, ORE 12:44

      Appassionato di

      Scopri di più

      Vedi, dune, il nostro mylord capita "a cecio", come diciamo noi a Roma. Ricordi la nostra "polemica" su Expo? La mia impressione, e mylord ce lo dimostra, è che c'è in giro un sacco di gente che stumentalizza ogni cosa, non ho capito bene se per attaccare il governo, per cercare un consenso personale che non so a cosa serva, o per cosa altro che non riesco a immaginare. Il fatto è che queste persone apparentemente non hanno tutti i torti, poi però, nel momento di fare qualcosa, vengono a mancare. Prendiamo mylord: la maggior parte delle sue domande sembrerebbero giuste, poi però, se andiamo a guardare in profondità, e questa sua domanda lo dimostra, si scopre che sfrutta un populismo del quale personalmente ho piene le tasche. Qui c'è bisogna di gente che lavora, non di gente che si lamenta soltanto.

  • emi0954emi0954

    Pubblicato IL 24/05/2015, ORE 17:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Niente da fare, sto mylord non si batte ! ehehehehehhhh

  • livanolivano

    Pubblicato IL 22/05/2015, ORE 10:11

    Appassionato di dubbi legali, politici italiani

    Scopri di più

    io ti auguro che a nessuna persona che ti è cara capiti di essere coinvolta in un incidente causato da persone che non potrebbero guidare.

    Se un guidatore investe qualcuno che gli si butta sotto le ruote,non credo che subirà condanne:questo esempio è al limite e l'ho fatto per farti capire che chi fa le leggi non credo sia stupidotto come tu credi.La minaccia di gravi sanzioni dovrebbe essere un deterrente per coloro che, guidando in situazioni fuori norma ,potrebbero causare danni:anche a te.

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 21/05/2015, ORE 14:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao Mylord - prova a visionare questo filmato - incidente mortale in diretta sms alla guida video della polizia inglese - ove delle ragazzine giocano ad inviare sms mentre guidano ... oppure ai bevuti e drogati (spesse volte sono donne) che investono di proposito, per gioco o per scommessa.-  roma via del mare aprile 2001 incidente mortale a causa di una auto blu - ciao da d/b.-  

  • lupogrigio1953lupogrigio1953

    Pubblicato IL 21/05/2015, ORE 14:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    In poche parole, con te è impossibile azzeccarne una.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia