Vecchi amici di genio cercansi

Questo non è una domanda per tutti, bensì una richiesta particolare di una persona che è stata assente da Genio per tantissimi mesi e che vorrebbe ritrovare i suoi vecchi amici per poter riallacciare un dialogo interrotto improvvisamente (colpa anche mia). Aspetto qualche risposta da parte di qualcuno di essi. Spero di essere un po' fortunato. Grazie di cuore a chi mi potrà rispondere. Antonio 

totinho957totinho957

Pubblicata IL 12/12/2014, ORE 05:15
12Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    gra07gra07

    Pubblicato IL 12/12/2014, ORE 17:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao Antonio. Anch'io sono tra le persone che compaiono a macchia. Un po' per il tempo impegnato in altro, un po' per la scomparsa di parecchi genietti e geniette, un po' per la maggiore difficoltà di consultazione di questa versione di Genio.

    Certo organizzandosi un po' di tempo si può trovare. 

    Riguardo alle varie assenze, parecchi diciamo che non c'è più Tizio, non c'è più Caio e via di seguito, ma fondamentalmente è ognuno di noi a non esserci o ad esserci meno e questo, magari, non invoglia nemmeno Tizio o Caio a riprendere: insomma ... un po' come il cane si morde la coda (o è il gatto?)

    Poi sicuramente l'attuale organizzazione di Genio non facilita il dialogo, a partire dal fatto che ormai si riescono a visualizzare solo gli ultimi due commenti di una risposta e questo non favorisce la discussione. Però riprendere a intervenire su Genio potrebbe aiutare a mantenere in esercizio la memoria.

    Può essere che questa tua "non domanda" faccia ritrovare un po' di persone? Perché no!

    Ben tornato.

     

    1 commento:

    • totinho9571totinho9571

      Pubblicato IL 12/12/2014, ORE 21:48

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ho tanto tempo per studiarla questa nuova grafica. Appena scoprirò le analogie o le difformità tra le 2 versioni dello stesso portale, sarò tra i primi a informare la platea degli amici carissimi, e magari di qualche nuovo adepto. "Aggiungi un posto a tavola" (questo detto funziona sempre). Ciao Gra e grazie per il tuo intervento. A presto. Antonio

  • pippo00014pippo00014

    Pubblicato IL 29/10/2021, ORE 11:12

    Appassionato di

    Scopri di più

    Beh, io ci sono, anche se con un nickname leggermente modificato (uno zero il più). Ora mi aspetto che si faccia vivo qualche altro. Qui ci abbiamo passato un pezzo della nostra vita e voglio bene a tutti/e voi. Sono perfino riuscito (felicemente) a fare pace con dune-buggi, nonostante alcune nostre diversità di vedute.

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 16/10/2021, ORE 12:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    io ci sono ... adesso bussino gli altri ...

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 20/12/2014, ORE 22:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se desideriamo che "genio" torni a vivere cominciamo ad avere il coraggio di proporre temi di ricerca ed approfondimento. Più volte ho toccato il settore della sicurezza in casa ed in auto; ambiente e natura; storia e cultura; ed altri ancora. Un cordiale saluto a Dottoecotto, LupoGrigio, Nickname e gli altri che hanno contribuito a portare avanti le tematiche proposte dai pochi coraggiorsi che avevano il coraggio di esporsi e proporsi. Una cordiale serata da d/b.  

    2 commenti:

    • lupogrigio1953lupogrigio1953

      Pubblicato IL 21/12/2014, ORE 12:46

      Appassionato di

      Scopri di più

      Il vero problema è che il sito non funziona più come un tempo: è complicato cercare risposte ai tuoi interventi, è complicato cercare nuovi commenti e risposte, nascosti tra tutti gli altri, anziché improntare una pagina nella quale tutti gli inerventi siano elencati in ordine cronologico, o che si tratti di domende, risposte o commenti, con i più recenti in alto esattamente come era una volta.

    • dune-buggidune-buggi

      Pubblicato IL 21/12/2014, ORE 18:04

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ciao LupoGrigio (lo preferisco al posto di Pippo) e grazie per la partecipazione. Le mie "domande" sono in realtà proposte di studio ed approfondimento. In modo particolare quelle su "ambiente e natura". Ciao, a presto da d/b.-

  • lupogrigio1953lupogrigio1953

    Pubblicato IL 14/12/2014, ORE 15:48

    Appassionato di

    Scopri di più

    Antonio, tra i tanti altri che ancora probabilmente non hanno visto la tua domanda, c'è sicuramente dune-buggi che, eroicamente e praticamente da solo o quasi, ha tenuto in piedi Genio.

    Vedrai che arriverà presto.

    1 commento:

    • dune-buggidune-buggi

      Pubblicato IL 20/12/2014, ORE 22:17

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ciao LupoGrigio, terminato Massimo Gramellini su Rai Tre, riprendo a scrivere. Grazie per avermi cercato. Ho fatto un periodo di assenza di qualche giorno: mi ero rotto del vuoto totale su genio.

  • totinho957totinho957

    Pubblicato IL 13/12/2014, ORE 09:08

    Appassionato di attualità e politica, cinema e tv, salute e benessere

    Scopri di più

    Sapete quante volte Mel mi ha invitato li a fidenza ed io non avevo capito niente di quello che gli stava succedendo. Solo un nostro caro collega lo aveva capito, ma io lo stesso navigavo nel buio. Mel, ci manchi. Antonio

  • bia49bia49

    Pubblicato IL 12/12/2014, ORE 22:04

    Appassionato di casa e arredamento, cucina e ricette, curiosità, genitori e figli, giochi, hobby, musica

    Scopri di più

    Ciao Toti, che bella idea hai avuto...chissà, magari, forse...ma si dai...ti prometto che anch'io ci sarò, beh... ecco... almeno ci proverò. Era bello ritrovarsi tutti qui, come una piazza, un bar... anche se non ci sarà più il carissimo Mel a stimolarci con le sue molteplici e divertenti domande...ops ho parlato al passato, volevo dire..."sarà bello...."

    2 commenti:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia