Ma è vero che tra due anni, ritornerà la nostra Lira?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
prova a pensare - rifare i disegni per banconote e monete. Coni e tipografie. Preparazione della carta e degli inchiostri. Creare da zero un punto di riferimento e cambio ufficiale. Rischi di fluttuazione consistente al cambio. Pagamenti di grosse forniture a livello industriale e commerciale, ma anche il piccolo turista. Il pagamento del petrolio avverrebbe prima in euro e poi noi con la lira sarenno schiavi del triplice scambio: dollaro, euro, lira.
-
Ormai è troppo tardi pensare di ritornare alla lira, non si doveva entrare in partenza.
-
solo chi non capisce di economia dice che sarebbe una catastrofe, in realta sarebbe la fortuna di noi Italiani
-
sarebbe la soluzione migliore
-
Pubblicato IL 07/12/2014, ORE 18:15
Appassionato di affari e finanza, animali, astrologia ed esoterismo, calcio, collezionismo e fumetti, computer e tecnologia, salute e benessere
Qualsiasi sarà la moneta di saldo, la cosa importante è che la busta paga sia cospicuamente fornita della moneta in circolazione. Irrilevante quale essa sia.
-
chi lo sa???? difficile fare prevsioni economiche... certo che, avremmo alcuni vantaggi importanti e svantaggi altrettanto importanti: non è quindi vero che sarebbe la soluzione ai nostri problemi senza fatica. a questo punto, secondo me dobbiamo scegliere: morire con l'euro (tipo Grecia) oppure dare una speranza ai nostri figli.
-
Pubblicato IL 07/12/2014, ORE 08:50
Appassionato di eros e sessualità, scuola e università, vita notturna
TRA 2 ANNI L'ITALIA NON ESISTERA PIU