Ma chi veramente comanda in Italia?

Va tutto male, perfino  coloro che sono al governo  non riescono a procedere speditamente  e nessuno vuole rinnovare questa bistrattata italia , dei furbetti a danno degli altri  di questi ricconi  a cui va bene  così com'è  queste cose le viviamo,  le sentiamo  ma non possiamo fare nulla  siamo impotenti  anche con il voto che addirittura non c'è più ,    Andiamo male   siamo come paralizzati,  ma chi comanda veramente qui in  ITALIA?

acerasaceras

Pubblicata IL 29/10/2014, ORE 17:36
15Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • brigante130brigante130

    Pubblicato IL 05/06/2015, ORE 11:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    anche il mio cane oggi capirebbe che le guerre evitate di cui loro parlano, non ci sarebbero mai state comunque e che nel caso ci potrebbero essere proprio se continuiamo a persistere in questa unione che di fatto porta solo allontanamenti fra popoli, mi viene in mente una cosa molto emblematica successa di recente di cui pochi hanno capito il significato e molto pochi ne hanno parlato, sto parlando dell'ultimo Festival Della Canzone Europea, le nazioni si sono votate fra vicini e questo è uno dei fatti, e la Germania che pure non ha presentato una canzone peggiore di molte altre NON HA PRESO NEMMENO UN VOTO, forse questo per gli stolti e quelli che vivono sulla Luna, invece che su questo pianeta, potra significare poco e invece io fossi il governo europeo e/o la Merkel me ne preoccuperei molto, una cosa molto inquietante questa... se loro credono di poter evitar le guerre facendo i prepotenti e schiacciando i più deboli credo che si sbagliano di grosso, perche hanno messo in moto loro invece una macchina con pochi freni che va inesorabilmente verso la separazione dei paesi europei... stiano attenti e riflettano molto sulle cose che stanno facendo

  • brigante130brigante130

    Pubblicato IL 05/06/2015, ORE 10:44

    Appassionato di

    Scopri di più

    mi viene da pensare, ma so che siamo in molti a pensarlo, quale persona normale si cura da un medico che gli da medicine che gli fanno più male della malattia che già ha?? ecco noi siamo quel paziente fuori di testa che prende medicine che lo stanno portando alla morte sapendo di farlo, ormai abbiamo appurato abbondantemente che restare in questa europa per noi è deleterio eppure questo governo ma in primis tutta la sinistra italiana ha creato una sorta di tabù su questo argomento per cui nemmeno se ne può parlare di uscire, e quelle poche volte che se ne escono con qualche battuta parlano di guerre evitate di economia globale e prodotti salvati dal resto del mondo e poi ahahahah facciamo entrare anche la m..  da cinese e la ca c ca americana pur di compiacere a queste due potenze, allora la domanda sorge spontanea, noi Italia che cosa ci si guadagna in tutto questo? che poi i nostri governanti europei ci impongono anche di non mettere su scritto nei nosti San Daniele prosciutti doc. "prodotto italiano"  capite, questa è la sinistra che ci sta uccidendo insieme a una europa totalmente menefreghista delle realta nazionali che invece porterebbero valore aggiunto al nostro continente... razza di mente catti....

  • brigante130brigante130

    Pubblicato IL 05/06/2015, ORE 10:32

    Appassionato di

    Scopri di più

    l'Italia ormai come quasi tutti i paesi di questa maledetta europa, non è più padrona di se stessa, e questo dipende molto anche da chi va al governo nazionale, certo è che questa sinistra di debosciati privi di orgoglio e onestà intellettuale, oltre che di amore per la patria, ha delegato tutto al governo europeo senza imporsi mai su nulla, lasciando che i cittadini italiani siano governati da chi casomai preme per portarci via qualcosa piuttosto che darci anche una sola briciola, è chiaro che prima ci togliamo dalle scatole questo governo e questa europa e prima possiamo tornare a primeggiare in tutto  nel mondo intero.. come è stato fino a 10/12 anni fa... vi ricordo che prima dell'avvento di questi traditori di sinistra l'Italia primeggiava in ogni settore che fosse strategicamente importante per la nostra economia e questo non solo in europa ma nel mondo, poi sono arrivati loro e ci hanno distrutto, sapientemente e scientificamente, distrutto..

  • piwi60piwi60

    Pubblicato IL 04/06/2015, ORE 08:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    In Italia comandano tutti e nessuno, purtoppo viviamo in democrazia noi Italiani non abbiamo bisogno di democrazia ma di una dittatura, preciso io non stò parlando di un idealismo politico, cioè di un leader che ci comandi e che ci accompagni nel nostro cammino come delle pecore, quello che siamo noi ITALIANI.   

  • 3111131111

    Pubblicato IL 03/06/2015, ORE 16:54

    Appassionato di astrologia ed esoterismo

    Scopri di più

    Ho il sospetto che siamo governati da un governo ombra che agisce al livello mondiale. Certamente non per il bene dell'umanità

  • 3111131111

    Pubblicato IL 03/06/2015, ORE 16:52

    Appassionato di astrologia ed esoterismo

    Scopri di più

    Ho il sospetto che siamo governati da un governo ombra che agisce a livello mondiale. Certamente non per il bene dell'umanità.

  • roberto3216roberto3216

    Pubblicato IL 03/06/2015, ORE 11:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    Tutti coloro che rivestono un incarico pubblico o istituzionale.

    Fanno solo i loro comodi e principalmente i loro interessi economici, tanto non pagheranno mai. Tutti i politici, nessuno escluso, sono come le "Azioni", hanno un valore nominale, sempre con ottime quotazioni, mentre il valore effettivo è uguale a zero.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia