orgasmo wifi

E' possibile indurre un orgasmo senza contatto fisico?

iotuamoreiotuamore

Pubblicata IL 25/06/2014, ORE 11:48
9Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 22/06/2016, ORE 21:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    estate ... fantasia ed improvvisazione

  • anitamina315anitamina315

    Pubblicato IL 28/12/2015, ORE 16:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ordino pillola contro l'eiaculazione precoce qui top-canada-drugs.com

  • sposato5osposato5o

    Pubblicato IL 25/06/2015, ORE 21:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    si e possibile

  • sposato5osposato5o

    Pubblicato IL 25/06/2015, ORE 21:21

    Appassionato di

    Scopri di più

    si

     

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 26/05/2015, ORE 17:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    RISCOPRI IL PIACERE CON LA RESPIRAZIONE

     

    Lavori troppo? I figli ti occupano la giornata? Il bucato è sempre in agguato? Se la routine quotidiana ti travolge, rischi di dimenticarti di tè stessa e del tuo piacere. Il tuo partner non ti riconosce più e la coppia ne soffre. Non trascurarti! Risveglia le tue voglie, sintonizzati sul tuo piacere e goditi il tuo orgasmo!

    I nemici del piacere

    I peggiori nemici del tuo piacere e del tuo orgasmo sono le preoccupazioni quotidiane che ti allontanano da te stessa. Riprendi il contatto con il tuo corpo:  riconquistando le tue energie sarai in grado di affrontare le tue giornate con uno spirito migliore.

    Un semplice esercizio!

    Ad occhi chiusi inizia a respirare in ogni parte del corpo partendo dai piedi: ad ogni passaggio visualizza il tuo respiro entrare e uscire rendendo la parte più rilassata e più presente. Parti dai piedi, sali nelle gambe, nelle cosce, nel ventre, nel torace, nella schiena, poi nelle mani, nelle braccia, nel collo e infine nella testa. Quando avrai finito ti sentirai più consapevole del tuo corpo, più rilassata e pesante. A questo punto inizia il bello! Con la stessa consapevolezza, immagina ora di respirare attraverso la vagina. Il tuo respiro entra ed esce da li! Inizia a sentire com’è senza intervenire. Fino a dove sale il respiro? Come è la vagina prima che il respiro passi. E dopo? Una volta che hai preso coscienza della situazione, puoi iniziare l’esercizio vero e proprio: immagina che il respiro entrando scaldi le parti in cui si insinua, che le massaggi delicatamente e sensualmente. Permetti al respiro di allargarsi a tutto il ventre, in tutto il suo volume. Davanti, verso la pancia e dietro, verso la schiena comprendendo, se ti riesce anche l’ano e il perineo. Un piccolo turbine delicato e piacevole. Quando il respiro esce, permettigli di accarezzare i genitali esternamente. Ora il respiro può salire verso le tue zone erogene. Il seno, la nuca, le labbra… Accarezzati con il tuo respiro sia quando entra che quando esce. Ora riesci a colorare il tuo respiro di rosso? Incendia il tuo corpo dall’interno lasciando che il tuo respiro rosso ti riempia, ti ricopra e ti attivi. A questo punto probabilmente non potrai più dormire! Sveglia il tuo compagno e fate l’amore. Non perdere la visione del tuo respiro che passa attraverso i genitali e concentrati sul tuo piacere fisico.

    Con la pratica questo esercizio risulterà sempre più facile e riuscirai a raggiungere e a mantenere l’eccitazione con grande facilità. Se il tuo uomo ha voglia e tu non sei pronta, non lasciarti scappare l’occasione.

     

    Respira! Attivati! E divertiti con lui.   

    1 commento:

  • Credo proprio di sì, in particolare con la respirazione e la visualizzazione. Ecco qui un'interesante guida

    riscopri il piacere con la respirazione

    1 commento:

    • dune-buggidune-buggi

      Pubblicato IL 26/05/2015, ORE 17:16

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ciao Segniesogni da d/b - ottimo sito quello di riscoprire il piacere con la respirazione. Del resto "respirare" è stata la prima cosa che abbiamo fatto quando siamo nati.-

  • alexhot21alexhot21

    Pubblicato IL 05/07/2014, ORE 16:34

    Appassionato di

    Scopri di più

    la risposta esiste da sempre: le chat esistono x questo!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia