si può prevenire la calvizie?

Mio padre è calvo da quando ha 30 anni più o meno, mio nonno lo era... io ho 27 anni e per ora nessun problema, ma ho paura di diventare calvo anch'io da giovane visto che ho letto che è una questione genetica... si può prevenire? ci sono dei farmaci o degli integratori da prendere per evitare di diventare calvo precocemente?

lio-glio-g

Pubblicata IL 13/12/2013, ORE 15:35
3Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • berniemazberniemaz

    Pubblicato IL 28/02/2014, ORE 12:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    mah, non so se possa prevenire (io non ci sono riuscito), so che ci sono centri che fanno anche il test del dna per scoprire che rischi hai di calziei, mi pare lo facciano alla clinique... di sicuro so che comunque non devi guardare la linea di sangue di tuo papà ma quella di tua mamma (zii e nonni materni, ecc).

    in bocca al lupo!

  • zanc1zanc1

    Pubblicato IL 22/12/2013, ORE 12:40

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se utilizzi un rimedio naturale che è composto di tre prodotti facile da usare (Macrosap, Macrogel-gel, Macrogel-liquido) potrai avere sempre capelli rinforzati e le radici in ottima salute.

    leggi i consigli utili sul sito: www.cercosano.jimdo.com

    "trova nel sito la parola capelli" con la funzione del computer (modifica) in trova e ti permetterà di leggere immediatamente i consigli.

     

  • lorusso77lorusso77

    Pubblicato IL 15/12/2013, ORE 00:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    DA ultimi studi effettuati alla UCLA una peptide inizialmente sperimentato per combattere lo stress ha fatto ricrescere il pelo a cavie che lo avewvano perso.

    Sembra che oltre che a riattivare i follicoli atrofizzati ci sia pure un inscurimento dei peli/capelli quindi addio capelli bianchi e calvizie.

    Il nome della sostanza è astressina B, a quanto so sono in corso prove sull'uomo per i dosaggi e le controindicazioni

     

     

    http://bit.ly/1hMISbx

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia