Ragazza muore per esorcismo, che le hanno fatto?

In Giappone, una ragazza è morta a causa di un esorcismo. Com’ è successo? Come possono esistere ancora persone che credono in queste cose?

energetikamenteenergetikamente

Pubblicata IL 28/09/2011, ORE 11:04
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • catiscrivocatiscrivo

    Pubblicato IL 10/05/2014, ORE 23:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    Come possono esistere persone che non vi credono.  La storia millenaria della Chiesa cattolica e di altre religioni dimostra che questo è un argomento che è stato sempre attuale. Se avviene un decesso questo non viene dall' esorcista che ha la sola funzione di pregare con fede e secondo i canoni, ma può essere causata dalla reazione del maligno che non vuole andarsene e siccome non è una persona qualunque, ma un potente spirito angelico che agisce per il solo fine del male, può essere che si sia vendicato in quel modo. Non conosco la storia, ma anche Emily Rose morì sotto esorcismo, ma su questo va detto che ella si offrì vittima per i sofferenti di questi tormenti che chiamarli orrendi è poco.

  • giuliettatantagiuliettatanta

    Pubblicato IL 28/09/2011, ORE 11:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    mi ricorda il film l esorcismo di emily rose... non ho ancora capito fino a dove certe cose siano vere o no!

  • ponziponzipaponziponzipa

    Pubblicato IL 28/09/2011, ORE 11:12

    Appassionato di

    Scopri di più

    La ragazza è rimasta soffocata da un getto d’acqua usato per “purificarla” dagli spiriti maligni che il monaco diceva la possedessero. In realtà, pare che la ragazza soffrisse di disturbi mentali. Ovviamente, sia il padre dell’adolescente sia il santone sono stati arrestati. Che storia triste, una povera ragazza vittima dell’ignoranza e della superstizione, poverina!

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia