I cinesi fanno i giocattoli con i nostri rifiuti tossici e ce li rivendono?

I giocattoli cinesi sono pericolosi? Ho sentito che addirittura i nostri rifiuti finiscono da loro che li riusano come materie prime e ce li rivendono. Possibile?

club-paraclub-para

Pubblicata IL 28/11/2011, ORE 12:28
9Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • huuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuu

    Pubblicato IL 01/12/2011, ORE 07:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    dall'inchiesta svolta da report,  domenica scorsa la gabanelli  ha chiarito ogni eventuale dubbio...sconcertanti i modi e i metodi , a partire da come viene reperita la spazzatura nostrana come viene spedita  in container e come  viene selezionata sul posto e trattata ...vedere x credere ,poi ci si chiede perchè i prodotti cinesi sono competitivi e ci fanno crepare

  • sassari-21sassari-21

    Pubblicato IL 01/12/2011, ORE 00:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    E' vero che la Cina sarà il nuovo mondo???? e noi li serviremo? sentendoci anche soddisfatti di essere pagati da loro??come d'altra parte stiamo vedendo il verificarsi....attuale...ecc..

     

    1 commento:

  • vice63cvice63c

    Pubblicato IL 30/11/2011, ORE 16:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Oltre a sfruttare l'uomo producono cose dannose. E' noi continuiamo a comperare robaccia cinese. E' solo colpa nostra.

  • ernesto160ernesto160

    Pubblicato IL 30/11/2011, ORE 09:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    Suggerirei di eliminare in toto il "made in china", riprenderci le nostre produzioni, ovviamente con un pò più di rispetto per l'ambiente di quello che abbiamo dimostrato finora e produrre in maniera migliore. Un tempo lo facevamo, giocattoli, radio, televisori, elettrodomestici e quant'altro...oggi non vedi altro che porcherie fatte in cina nel nome del massimo profitto. Diciamo basta a questa politica suicida per la nostra economia e incolumità, se possiamo non compriamo cinese. Magari torneremo ad avere un solo televisore in casa ma la nostra salute e la nostra economia ne trarrà sicuro vantaggio...vero signor mortadella ("BISOGNA APRIRE I PORTI ALLE MERCI CINESI"...)? 

  • hanbury2hanbury2

    Pubblicato IL 30/11/2011, ORE 07:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    siamo quello che produciamo...noi occidentali attenti a ridurre l'inquinamento adottando mille regole,pronti a controllare se ad ogni prodotto sia stato applicato il tagliando di conformità dell'unione europea etc.etc.ma come giriamo l'angolo,sperando che nessuno se ne accorga...i nostri rifiuti li convogliamo in cina....e la cina come per incanto ritorna a noi così ligi alle regole,i nostri rifiuti

  • acerasaceras

    Pubblicato IL 29/11/2011, ORE 18:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    Penso che tutti  quanti quest'anno  abbiamo capito che a natale è importante l'acquisto del made in italy  per aiutare noi stessi,  tralasciamo  i prodotti extra europei anche se a prezzi  stracciati,  i cinesi non vogliono capire l'importanza del prodotto qualunque esso sia a loro interessa solo vendere quindi attenzione alle etichette  valutiamo bene per la nostra salute e quellq dei nostri figli.

  • biancaideabiancaidea

    Pubblicato IL 29/11/2011, ORE 10:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    I GIOCATTOLI "SOSPETTI" CHE OGNI TANTO SI RITROVANO NEI CESTONI DEI SUPERMERCATI A PREZZI STRACCIATI...VENGONO INDICATI COME "PET", CIOE' GIOCATTOLI PER CANI. GUARDA CASO SONO GIOCHI CON MARCHE PRESTIGIOSE, PER BAMBINI. I NOSTRI CANI E GATTI QUINDI...POSSONO ESSERE INTOSSICATI?

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia