Risoluzione problemi Xoom

Ragazzi se siete stufi dei continui problemi su Xoom iscrivetevi al gruppo su facebook e facciamo sentire la nostra voce!

Per tutti quello che credono in XOOM!

http://www.facebook.com/pages/Quelli-che-sono-stufi-di-XOOMit-Virgilioit/178458828861026

Più ne siamo e più otterremo risultati!

Fate passaparola!

poison1989poison1989

Pubblicata IL 08/01/2011, ORE 15:50 | Aggiornata IL 08/01/2011, ORE 16:17
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • vitt_delruscovitt_delrusco

    Pubblicato IL 13/01/2011, ORE 18:19

    Appassionato di

    Scopri di più

    si ma qual e' il tuo sito?

    vittoria

  • filippool1filippool1

    Pubblicato IL 08/01/2011, ORE 17:30

    Appassionato di computer, desktop, digitale terrestre, hardware, informatica, software, web

    Scopri di più

    Guarda io ho  lavorato per mesi per crearmi un sito e adesso mi è sparito tutto, dopo continue richieste di chiarimenti senza avere risposta, ho creato un altro sito con weebly che è molto più semplice da usare e forse più affidabile.

  • iogiulyiogiuly

    Pubblicato IL 08/01/2011, ORE 16:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ah sì? E ne sei proprio convinto???Io direi che le tue frasi "facciamo sentire la nostra voce" (ma a chi???) e "più siamo e più otterremo risultati", così come il titolo "Risoluzione problemi Xoom" siano un tantinello eccessivi e fuori luogo. Pensi davvero che la nascita di un ennesimo gruppetto su Facebook possa risolvere i problemi dei nostri siti? Seee... stavano proprio aspettando quello per darsi da fare, ma fammi il piacere! E poi sarebbe il caso che la piantassi di inserire l'invito ad iscriversi su FB praticamente in tutte le domande di Genio, che poi noi vediamo le notifiche della presenza di nuove risposte e invece ci leggiamo quattrocentocinquanta volte sempre la tua: tutto questo si chiama SPAM!!! Guarda io sono più incazzata di te per i problemi che ci ha creato questo disservizio, ma non credo questa sia la strada per risolverli. Molto più opportuno, come ha fatto un altro utente, la segnalazione di un Forum specifico che si occupa proprio di questo argomento: lì ci si può confrontare, informare sulle eventuali novità e provare tra utenti a darsi consigli per trovare soluzioni, in base alle esperienze e/o competenze di ognuno.

    2 commenti:

    • poison1989poison1989

      Pubblicato IL 08/01/2011, ORE 18:07

      Appassionato di

      Scopri di più

      Senti un pò tu che parli dal tuo pulpitino così ben costruito perchè non fai qualcosa tu visto che da come parli nè sai molto?

      Il titolo è "volutamente ingannevole" per attirare l'attenzione degli utenti ad entrare nella domanda ed iscriversi al gruppo. L' UNICO SU Facebook visto che non ce ne sono altri!

      Il gruppo ha l'intenzione di riunire tutti gli utenti che hanno problemi per non farli disperdere come avviene qui e trovare una soluzione (per quanto possibile) di un problema.

      Il mio sarà anche spam ed il tuo commento inutile come lo chiami?

      Quello che tu chiami forum specifico è fermo da mesi e nessuno aggiorna su facebook invece le possibilità sono molteplici!

      IO ho contattato  Matrix Spa per mail, per fax e telefonicamente tu invece cosa hai fatto?

      Buona serata!

    • iogiulyiogiuly

      Pubblicato IL 09/01/2011, ORE 16:40

      Appassionato di

      Scopri di più

      Mi spiace averti urtato, ma è stata una reazione d'impulso dopo essermi ritrovata a leggere sempre la stessa frase, illusa da tutte quelle notifiche di nuove risposte e da quel titolo così invitante. Più o meno la stessa cosa che succede quando troviamo le risposte "risolutive" di xoomstaff_genio... hai presente? Devo però deluderti, perchè di argomenti informatici non so assolutamente nulla e purtroppo non posso fare granché per aiutare gli utenti, se non esporre (come tutti) il mio problema qui. Tra l'altro di questa tua risposta, o commento che si chiami, non ho avuto alcuna notifica e l'ho visto solo adesso e per puro caso (sono piuttosto imbranata!). Il Forum in questione (http://forum.virgilio.it/scienza-tecnologia/xoom-croce-delizia) è fermo semplicemente perchè nessuno ci scrive: se ciò che tu dici di fare su Facebook (unirci, parlarne, cercare soluzioni, protestare, ecc.) lo facessimo lì, sicuramente avremmo qualche speranza in più che i gestori di questo posto ci possano leggere e ascoltare, non trovi? Io non ho scritto, telefonato e faxato a Matrix perchè non so nemmeno cosa sia (ti ho già detto che sono ignorantissima in materia); in compenso ho inviato email all'assistenza, ovviamente senza risposte.

      Buona domenica.Giuly

      P.S. Io non ho Facebook, anzi lo odio proprio...

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia