Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    stefano1412stefano1412

    Pubblicato IL 29/10/2013, ORE 18:13

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    Falsi amici che hanno pugnalato alle spalle Berlusconi ? ma che storia racconti ? magari lo avessero fatto davvero ! Tutti quegli amici sarebbero nessuno senza di lui e, proprio per questo, non si sono mai sognati minimamente di pugnalarlo. Ancora oggi Alfano, che non è il peggiore, ha detto che il capo resta sempre Berlusconi. Stiamo messi proprio bene. Lui non si dovrebbe ritirare dovrebbero essere gli italiani a cacciarlo come tutti gli incapaci di cui si è circondato. Incapaci che ha scelto come fanno tutti gli imbecilli che non vogliono mai al loro servizio gente troppo in gamba che potrebbe metterli in second'ordine. Berlusconi ha una sola giustificazione, è stato scelto dal popolo. Da questo popolo di mezze figurine che sono gli italiani tutti. Questa è la verità.

    1 commento:

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 30/10/2013, ORE 09:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il quadro politico è orrendo ma è quello che abbiamo ed è inutile piangere continuamente sul latte versato. D'altra parte anche l'orizzonte non è certo sgombro...forse le prossime generazioni se sapranno imparare dagli errori dei padri e dei nonni.

    In politica poi, almeno la nostra, la pugnalata alle spalle è da mettere in conto, ma non dico niente di nuovo: l'ex premier è certamente pratico di queste cose.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia