confine tra omosessualità e eterosessualità

Salve,mia sorella è fidanzata ufficialmente con un ragazzo,ma pur essendo innamoratissima e corrisposta da lui è molto turbata.Dopo tanta insistenza da parte mia mi ha finalmente confidato il motivo della sua inquietudine:a questo ragazzo piace assumere atteggiamenti femminili e spesso indossa biancheria intima femminile!Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che questo ragazzo è stato lasciato anni fa da un altra ragazza a causa degli  stessi atteggiamenti intimi che assume con mia sorella.Per cui vi chiedo ma questo è gay?Se è gay perchè non si cerca un uomo?Esistono donne che possono essere attratte da uomini con una sessualità del genere?

grazie

misterorivelatomisterorivelato

Pubblicata IL 26/10/2013, ORE 16:43
5Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • sensibile624sensibile624

    Pubblicato IL 30/10/2013, ORE 19:28

    Appassionato di INTRATTENIMENTO TELEVISIVO

    Scopri di più

    certo se è freddo distante un uomo poi che dice che i rapporti sono  un dovere e non un piacere ripeto non è persona  normale, eppoi sarebbero innammorati io credo che cè poco di amore in questa storia tua sorella dovrebbe prendere la decisione di metterlo con le spalle al muro e dirgli altrimenti ognuno x la sua strada eppoi vedra come lui risonde, perchè anche lei non può lamentarsi ma ci continua a stare insieme è una contraddizione ciao.

  • marea6blumarea6blu

    Pubblicato IL 28/10/2013, ORE 12:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    Queste relazioni un po ambigue è meglio troncarle subito perchè non si sa mai dove vanno a sfociare, perciò nel dubbio meglio evitare.

    2 commenti:

    • astragalo61astragalo61

      Pubblicato IL 28/10/2013, ORE 17:28

      Appassionato di

      Scopri di più

      Certo andrebbero troncate le relazioni dubbie, quelle noiose, quelle.... allora rimarrebbero solo le relazioni corrette... ma chi decide quali sono? Qual'è il metro di misura di una relazione? Quello etico?, quello religioso?, quello politico?, quello filosofico? La risposta non è facile.

    • misterorivelatomisterorivelato

      Pubblicato IL 29/10/2013, ORE 15:45

      Appassionato di

      Scopri di più

      ciao marea6blu,io sono daccordissimo con te....però come dice giustamente astragalo61 non è facile...soprattutto perchè tutti e 2 si dichiarono innamoratissimi l'uono dell'altro!

  • sensibile624sensibile624

    Pubblicato IL 28/10/2013, ORE 12:20

    Appassionato di INTRATTENIMENTO TELEVISIVO

    Scopri di più

    sicuramente dopo queste risposte che ha dato a tua sorella si evince che la persona è ambigua, che a lui non piacciono gli uomini come dice ma non dimostra nei fatti questo x cui tua sorella dovrebbe dirgli che questo comportamento le da fastidio e metterlo un pò con le spalle al muro e dirgli se ci tiene a lei di lasciare stare queste mascherate.........ciao.

    1 commento:

    • misterorivelatomisterorivelato

      Pubblicato IL 29/10/2013, ORE 15:41

      Appassionato di

      Scopri di più

      lei ha insistito tanto affinchè lui la smettesse con queste "mascherate" e hanno anche provato ad avere rapporti normali.....ma dice che lui era freddo e distante. inoltre lui ha affermato che i rapporti normali per lui sono un dovere e non un piacere!

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 28/10/2013, ORE 09:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    Un confine può essere tracciato con la matita sottile oppure con un pennarello grosso e indelebile, un confine può essere insomma indefinito, articolato e pieno di buchi oppure alto, possente e impenetrabile. Alla prima domanda rispondo "boh?", alla seconda "mah!", e alla terza "sì". Salut

    3 commenti:

    Leggi tutti i commenti

  • sensibile624sensibile624

    Pubblicato IL 26/10/2013, ORE 17:08

    Appassionato di INTRATTENIMENTO TELEVISIVO

    Scopri di più

    tua sorella dovrebbe cercare di parlare con questo suo fidanzato cercare di capire magari chiedendogli facendogli domande riguardo questo fatto, perche magari potrebbe essere soltanto una cosa frivola, appunto attraverso il diaologo senza tanti preamboli se lui non si nasconderà con risposte ambigue allora forse qualcosa di strano ci può essere mentre se risponderà con motivazioni valide e cioè che lo fà così tanto x fare e non xchè gli piacciono questi atteggiamenti femminili, sapra tua sorella a saper rispondergli a modo giusto, il dialogo è la schiettezza è la cosa + importante ciao

    1 commento:

    • misterorivelatomisterorivelato

      Pubblicato IL 27/10/2013, ORE 21:14

      Appassionato di

      Scopri di più

      mia sorella gli ha parlato già parlato tante volte...e lui ha risposto che non concepisce la sessualità senza assumere attegiamenti femminili,cioè per lui non è una cosa frivola fatta tanto per fare,ma è la parte fondamentale del rapporto!Ha affermato anche che assolutamente non gli piacciono gli uomini,ma gli piace assumere il ruolo femminile con le donne.io credo che sia a metà strada tra l'omosessulità e l'eterosessualità e chiedo a tutta la community se avete mai sentito parlare di altri casi del genere e soprattutto vi chiedo come potrebbe essere definita una sessualità del genere.ciao

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia