mille euro giorno - mille euro mese

maggio 2013 - epoca dei modelli 730/740 - la retribuzione di noi operai è di mille euro mese, la retribuzione dei certi dirigenti pubblici e privati è di mille euro giorno. Da parte mia riesco a spendere tutti i mille euro mese ed a volte mi avanzano i dieci/venti euro finali da tenersi come riserva. (Ci sono mesi di trenta e trentuno giorni). - la domanda che sorge spontanea è questa - come faranno certi dirigenti a spendere in un solo giorno i propri mille euro giornalieri e farsi avanzare i dieci/venti euro per la mancia al giornalaio.- (.?.?.).-  

dune-buggidune-buggi

Pubblicata IL 03/05/2013, ORE 18:26 | Aggiornata IL 03/05/2013, ORE 18:27
2Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 10/12/2014, ORE 19:21

    Appassionato di

    Scopri di più

    un saggio proverbio dice ... prima di adoperare la tastiera collega la memoria centrale e vai ad ascoltare rai tre (report e presa diretta). 

    1 commento:

  • emi0954emi0954

    Pubblicato IL 03/05/2013, ORE 18:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non credo siano tantissimi quelli che prendono mille euro al giorno perché mille al giorno sono trentamila al mese ovvero quattrocentomila all'anno, con la tredicesima, che lordi diventano più di ottocentomila. Nel pubblico non credo li guadagni nessuno, nel privati pochissimi. Conosco personalmente ottimi dirigenti di banche, di multinazionali, di grandi aziende, hanno tutti ottimi stipendi da max novemila euro netti al mese. Lo so che sono tantissimi anche così ma le cifre vere sono queste per la maggioranza di loro.

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia