terza guerra mondiale

Ma come si fa a votare e ancora di più fare accordi con uno come Casaleggio che profetizza la terza guerra mondiale e finalmente la felicità universale... allora meglio candidare il mago Otelma o Vanna Marchi, non vi pare? A questo punto non rimane che un re o un governo senza partiti o movimenti perchè questi fanno piangere, non vi sembra?

astragalo61astragalo61

Pubblicata IL 08/04/2013, ORE 18:57
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • addaveni3791addaveni3791

    Pubblicato IL 09/04/2013, ORE 16:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    prima quella civile....w 5 stelle

    1 commento:

  • moobyboommoobyboom

    Pubblicato IL 09/04/2013, ORE 10:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma come si fa a continuare a tapparsi gli occhi e sognare che tutto si può aggiustare, anzichè prendere coscienza e guardare cosa sta accadendo dentro e fuori casa. La Corea al momente è comandata da un imperatore-dittatore giovanissimo e ha deciso di giocare con i soldatini per impegnare il tempo, perché diversamente non saprebbe cosa fare. Se questa non è una minaccia !!!! Giusto per finire ... ieri sera in TV nei vari salottini (oramai scaduti) ho assistito all'inperturbabilità dei rappresentanti di PD e PDL alle scene di forte disagio che arrivavano dalle zone collegate. Una cosa disgustosa ... e dulcis in fundo, alcuni spettatori presenti in studio, si sono alzati e sono andati via schifati dai soliti battibecchi. W Grillo ... w Grillo ... W Grillo. 

    3 commenti:

    • addaveni3791addaveni3791

      Pubblicato IL 09/04/2013, ORE 16:21

      Appassionato di

      Scopri di più

      hai ragione...ora chiedono a grillo quello che non sanno fare i partiti. dategli il voto poi magari rompete le p all e.....votate con preoccupante ottusità i soliti noti con dimostrata incapacità e poi la colpa è di Grillo che non ha mai governato.ma ve ne rendete conto o no?guardate che è grave siete fuori da ogni logica...e non lamentatevi che la colpa è vostra

    • emi0954emi0954

      Pubblicato IL 09/04/2013, ORE 23:43

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ed allora Grillo li che cosa c'è andato a fare se non per risolvere tutti i problemi ? Solo per accontentare quel mitomane di Casaleggio ? Se non credi nel tuo miracoloso messia non sei fuori da ogni logica ma sei proprio fuori.

    Leggi tutti i commenti

  • stefano1412stefano1412

    Pubblicato IL 08/04/2013, ORE 22:54

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    La terza guerra mondiale e finalmente la felicità universale ? E cosa ti vuoi aspettare da uno come Casaleggio, se crolla tutto lui è l'uomo più felice del mondo. Bisognerebbe chiedere agli italiani come hanno fatto a fare certe scelte !

  • La questione della guerra mondiale non mi sembra poi una cosa così assurda e Casaleggio non è il primo che sento dire una cosa di questo tipo, nell'ultimo periodo.

    La guerra è la naturale conseguenza di una crisi economica di questo genere, non è questione di predizioni alla mago Otelma, ma di conoscere la storia. Certo nessuno di noi si augura che si arrivi a tanto, ma non è nemmeno una cosa da escludere.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia