Padre Amorth contro Monti e Napolitano: "Sono massoni". E su Papa Francesco: "Speriamo non finisca come Papa Luciani". Che ne pensate?

Padre Gabriele Amorth, il più famoso esorcista del mondo, ha rilasciato una intervista al Giornale nella quale afferma che "Nel mondo comandano  7 o 8 persone che hanno i quattrini in mano".

 

E non risparmia accuse a Mario Monti e Napolitano "Di Monti cosa vuole che dica? Non per niente è stato messo su da un massone! Perché Napolitano è massone. Non lo conosco personalmente (Monti, ndr), però per essere arrivato così, di colpo, al ruolo che ha… Solo con la potenza della massoneria poteva arrivarci". E sul nuovo Papa dice "Non vorrei che il nuovo pontefice facesse la stessa fine di Papa Luciani".

Le affermazioni del prelato hanno creato molto scalpore ma sul web alcuni sostengono che il suo pensiero su Monti e Napolitano sia pienamente condivisibile. 

 

Cosa ne pensate? Si tratta di dichiarazioni fuori luogo o un fondo di verità c'è?

poetamaleficopoetamalefico

Pubblicata IL 21/03/2013, ORE 12:32 | Aggiornata IL 21/03/2013, ORE 12:33
252Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    ilducapazzoilducapazzo

    Pubblicato IL 21/03/2013, ORE 13:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    Che Monti e Napolitano non siano dei politici senza scheletri nell'armadio lo penso anche io e condivido anche questa affermazione che ha fatto Padre Amorth "Hanno pestato i poveri e non hanno toccato i ricchi. Questo lo sappiamo con certezza. Per prima cosa io avrei dimezzato la paga a tutti i parlamentari, ai ministri. Le leggi di Monti… Ho visto varie persone che si sono suicidate in seguito a queste leggi. Un caso comunissimo: un cittadino possiede un appartamentino dove abita, quindi che non gli rende, e non ha entrate. Gli mettono tasse da pagare, e robuste, oltre 2.000 euro l’anno. Che fa? Io ne ho già conosciuti tanti che mi hanno detto: guardi, padre, l’unica soluzione è il suicidio". Perchè se di suicidi non si sente più menzione sui mass media non è detto che non ce ne siano più.

    9 commenti:

    • claudio1196claudio1196

      Pubblicato IL 24/03/2013, ORE 12:40

      Appassionato di

      Scopri di più

      Caro stefano errare umanum est , perseverare est diabolicum , a lei diabolik non fa neanche un baffo, è la 48 volta che vuole l'ultima parola , è un bambino capriccioso e viziato , faccia un esame di coscienza e se la ripulisca facendo beneficienza, almeno potrà finire la sua vita non danneggiando più se stesso......

    • fabio1895fabio1895

      Pubblicato IL 25/03/2013, ORE 14:48

      Appassionato di

      Scopri di più

      Già la figura dell'esorcista dovrebbe essere alienata, esiste la psichiatria. I massoni al posto dello sciagurato "puttaniere"? Da ridere. Papa Francesco è robusto, saprà sistemare alcune cose, anche in memoria del compianto Papa Luciani.

    Leggi tutti i commenti

  • il-messineseil-messinese

    Pubblicato IL 01/04/2013, ORE 18:18

    Appassionato di

    Scopri di più

    Pienamente condivisibile il pensiero su Monti, su Napolitano mi sembrerebbe strano.

      Per S.S. Francesco non corre i rischi di Papa Luciani ( eccetto quelli eventuali di salute), corre sicuramente i rischi di Papa Woitila

  • vittorio558vittorio558

    Pubblicato IL 01/04/2013, ORE 16:43

    Appassionato di

    Scopri di più

     

    Il Senatore Virtuale MED222 – Spaccaossa Scacchista “Albo D'Oro “

    I Saggi …...Dove stanno???

    Masse di atomi che mangiano a strafottere !!!!

    Ci viene o non ci viene e ! venuto....Abbiamo riempito la piazza !!!

    Fare bene o il bene roccioso alla Misericordia non,capisco , credo che sarà uguale.....

    “ Io faccio il fesso -facendo il fesso -faccio fesso- ci sto o non ci sto -ci sta o fesso!!! Meditate...

    Tanti anni quasi 60 anni al dietro stavo sdraiato in un terreno e sopra un ramo vidi un barbuto Grillo . Il ramo si spezzò -il Grillo cadde dritto a terra-rimanendo una sci-orda...oramai era un Grillo scioccato e dimenticato.

    Il cane morde ai più stracciati..disoccupati , pensionati e alle prime case (Delitto vero proprietà propria )...camorra autorizzata Da!!!!! chi malvagio.

    Ci vogliono le leggi fondamentali...

    1° Pensione standard per tutti ricchi e poveri.

    2° Lavoro obbligatorio.

    3° libertà all'idea controllata.

     

    E semplice questa situazione solo il presidente della repubblica e Bellusco ne possono risolvere.

    Stupida --amore - Questa muffa -- libera e no!strumento proiettato da 2000 anni

    Matematica scienza e ricerca del futuro... bloccarsi al passato e solo Pazzia.

    I miracoli non esistono li creano esistono soli riflessi dell'universo .

    Non avete paura della morte e tutto normale siamo un tempo e basta.

     

  • fototortafototorta

    Pubblicato IL 29/03/2013, ORE 20:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    CONCORDO   PIENISSIMAMENTE

  • SENZ'ALTRO HA PIENAMENTE RAGIONE PADRE AMORTH .. LUI  DI DIAVOLI SE NE INTENDE, I POLITICI SONO MASSONI ..RITORNATE NELLE TENEBRE VOI CHE CI RUBATE LA VITA   CON LE TASSE ED EQUITALIA , LADRI ..VERGOGNATEVI DI ESISTERE.  CREDO CHE DIO NON SIA CONTENTO DI VOI. STEFIGOTI

  • ninocchio1ninocchio1

    Pubblicato IL 29/03/2013, ORE 15:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Quando si affermano fatti così eclatanti occorre fornire almeno uno straccio di prova e le fonti di ciò che si denuncia. Oppure devo pensare che il religioso conosce bene di persona sia Monti che Napolitani per essere stato anch'egli un massone.

    E' intollerabile che c'è sempre qualcuno che deve attaccare una persona che diventa una personalità di spicco. Vedi il caso Travaglio-Grasso.

    Ma il religioso forse è tanto ignorante in materia che ha frainteso per azione massonica quella che è invece un escamotage di Napolitano per salvare l'Italia dalla bancarotta. Infatti l'Italia aveva bisogno di essere salvata da un tecnico. Non disponendone nell'ambito degli eletti, cioè dei parlamentari, escogitò, come era nei suoi legittimi poteri,  la nomina diMonti, quale tecnico di riconosciuta esperienza europea, a senatore a vita. Tutto legittimo caro Padre.   

  • nonmibevotuttononmibevotutto

    Pubblicato IL 29/03/2013, ORE 13:57

    Appassionato di

    Scopri di più

    Padre Amorth è figura sicuramente di riferimento sia per la sua attività che solo qualche stupido puo' giudicare possa essere fatta da psichiatri. La possessione purtroppo esiste. giudizi sommari sulla chiesa e suoi autorevoli esponenti hanno solo sapore di ingiuria gratuita da parte solo di idioti. Credo che la sua serietà sia garanzia delle sue affermazioni. Del resto la carriera superveloce del professore parla da sola.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia