Vaticano acquista palazzo con sauna gay e senza pagare tasse allo Stato italiano. Di che cifra si parla? E chi ha voluto tale operazione?
Secondo quanto pubblicato da Repubblica il Vaticano avrebbe acquistato un palazzo senza aver pagato alcuna tassa. L'immobile è situato vicino al Ministero dell'Economia ma la cosa interessante è che al suo interno dal 2008 vi ha sede Propaganda Fide, la Congregazione per l’Evangelizzazione dei Popoli e nello stesso palazzo dal 2004 si trova l’Europa Multiclub Saune&Gym, la più grande sauna gay d’Italia, in cui l’accesso è riservato ai soli possessori della tessera Arcigay.
Non vi sembra che ci sia qualcosa di strano? E quanto sarebbe costato al Vaticano questo acquisto? E' stato fatto utilizzando i fondi dell'8 per 1000?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
...siamo noi a doverci vergognare per come ci facciamo trattare,sottomessi derisi!!! Guardate come ostentano lusso tra vaticano e palazzi della politica. Ma è possibile che nessuno si svegli????? Continuate a zappare
5 commenti:
-
Tu che hai votato M5S per protesta, che con questo non c'entra nulla ma sempre di fede si tratta, potresti anche prendere al volo l'occasione per farti indù che quelli non vivono certo nel lusso. Così tanto per protestare ancora !
-
con l'avvento del Papa Francesco, vedrete che le cose cambieranno eccome cambieranno.....
-
-
E impossibile che non sia ancora finita con quel tormentone
accaduto, si direbbe che lo fanno apposta
-
Si ho la risposta giusta: Pignoramento!!
-
Vergogna!!!!!!!!!!!!
I soliti preti pervertiti e pedofili!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà che questo Papa , li sistemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
il potere , la gloria-ed i soldi rendono l'essere umano....a voi signori la conclusione
-
Non riesco a darmi una risposta certa sulla necessità che la chiesa abbia così tanti beni immobiliari, sopratutto a Roma e che magari sono inutilizzati.
La domanda concreta è: sono strumento per creare utilità e richezza da ridistribuire ai poveri di tutto il mondo ?
-
SCANDALI E SITUAZIONI INVENTATE DA GIORNALISTI SVUOTATI DA SERIE ED CORRETTE ARGOMENTAZIONI.