scherzi da papa

Una volta si diceva "scherzo da prete" per descrivere un colpo basso nei confronti di qualcuno o qualcosa; se i grillini votassero la fiducia agli 8 punti di Bersani invece sarebbe proprio uno scherzo da Papa. Sarebbe la dimostrazione che gli italiani non sono pecoroni alla mercè del primo accattivante urlatore ma persone che pensano e agiscono per il bene del paese. Dico bene o dico giusto?

astragalo61astragalo61

Pubblicata IL 11/03/2013, ORE 08:50
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • giulia1904giulia1904

    Pubblicato IL 11/03/2013, ORE 09:42

    Appassionato di amore

    Scopri di più

    NON CREDO CHE SI POSSA ESSER TRANQUILLI, ASPETTIAMO  PRIMA DI PARLARE,IO  NON MI FIDO  MAI..IN  MOMENTI DI CRISI CONE QUESTO LA GENTE   CREDE A TUTTO PUR DI TROVARE LA SOLUZIONE,,SE DICI BENE O DICI GIUSTO  SARà  TUTTO DA VEDERE.CIAO.

    1 commento:

  • stefano1412stefano1412

    Pubblicato IL 11/03/2013, ORE 09:27

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    la tua sarebbe una buona considerazione se non fosse che noi italiani siamo sempre in attesa di un messia, se urlante  è meglio che fa più impressione, e quando arriva siamo tutti contenti di seguirlo. Il nuovo messia, predicatore a parole di una democrazia diretta (online per carità), ha detto no al "referendum" se appoggiare o no gli otto punti di programma del PD altrimenti se ne va (non si sa se nella sua villa in riva al mare o in Costarica). Ad occhi attenti la questione appare paradossale ma noi italiani siamo dei gran simpaticoni e passiamo oltre.

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia