Euro

E' possibile chiedere i danni a coloro che ci hanno messo in questo pasticcio economico facendoci entrare nell ' euro ?  E' stato chiesto il nostro permesso per cambiare la valuta .?

bigiotto1bigiotto1

Pubblicata IL 01/03/2013, ORE 14:37
2Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 04/03/2013, ORE 08:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    Nell'italia dei feudi ogni comune batteva la sua moneta, con l'unità d'italia è nata la lira, con il superamento delle barriere e dei confini si sta tentando di varare l'europa. L'europa è un grande sogno ma è stata pensata per chi sa guardare avanti. Certo i problemi ci sono ma il sogno resta. Se vuoi tornare indietro contatta Grillo che vuole il referendum per il ritorno della lira oppure vota Berlusconi che se potesse ci ridurrebbe come la Grecia ma reitrodurrebbe la lira per darci 6 mesi di respiro.

    1 commento:

    • bigiotto1bigiotto1

      Pubblicato IL 04/03/2013, ORE 14:26

      Appassionato di

      Scopri di più

      Scusa ma la tua non e' una risposta ma un discorso politico che non c' entra nulla con la domanda.... Poi tu fai asserzioni mai provate : come si fa a dimostrare che se si ritorna indietro alla lira si fa danno ? Non e' mai stato fatto. Io conosco un caso : la giordania che fino a poco tempo fa era soggetta al dollaro usa...poi di punto in bianco ha deciso di staccarsi . Ora la loro moneta vale piu' del dollaro... Cosi' ha deciso il re.... La giordania e' un paese povero...non ha ricchezza.... Mentre l italia ha il turismo...le opere d ' arte.... La cultura.... La genialita'... . Poi in europa ci sono paesi come la norvegia...la svezia...la stessa inghilterra...tutti piu' intelligenti di noi che hanno ancora la loro moneta e che stanno meglio di noi....poveri idioti che crediamo ancora ai sogni di chi non sa cosa significhi sognare.......

  • emi0954emi0954

    Pubblicato IL 01/03/2013, ORE 17:25

    Appassionato di

    Scopri di più

    A me no, si saranno dimenticati o magari ero occupata al telefono. Vattelo a ricordare sono passati troppi anni ! Che simpatico però.

    2 commenti:

    • giulia1904giulia1904

      Pubblicato IL 02/03/2013, ORE 11:25

      Appassionato di amore

      Scopri di più

      Troppi danni ci sarebbe da chiedere....ma i soldi non ci sono,.....purtroppo!!!

    • bigiotto1bigiotto1

      Pubblicato IL 02/03/2013, ORE 21:44

      Appassionato di

      Scopri di più

      Non contano gli anni !!! Ehehehehe..... Pero' ( e rispondo a giulia) i soldi ci sarebbero....i miliardi rubati dai politici.....quelli ci sono !!!!! .......basta farseli restituire...... Il problema e' solo la voglia che non c 'e'...... Ed un magistrato con le palle !!!!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia