Vendola chiama Bersani: "Ho parlato con Casaleggio". Ma è uno scherzo telefonico. Avete visto il video?
Un comico del programma "Tutti pazzi per RDS" ha chiamato Pier Luigi Bersani, imitando alla perfezione la voce di Vendola. Il segretario del Pd ci è cascato in pieno soprattutto quando il finto Vendola gli dice di aver ricevuto una risposta di Casaleggio riguardante la proposta di cambiamento in Parlamento, rivolta dalle forze di centro sinistra al Movimento 5 Stelle. Ecco il video dell'esilarante scherzo
Al di là degli scherzi secondo voi il Pd potrebbe decidere veramente di avanzare una proposta a Grillo per riuscire ad ottenere la maggioranza necessaria a formare il governo?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
credo che la migliore soluzione per Pierluigi, da vecchio pidiessino, sia quella di recarsi in una lavanderia e lasciarsi smacchiare, nel frattempo lasciare che qualche altro, più giovane e con una visione reale delle esigenze del paese si occupi di costruire un rapporto di collaborazione con il movimento cinque stelle sulla base del suo programma integrandolo con altri provvedimenti che il movimento non ha in agenda ma che possano essere utili e condivisibili.
Saluti Arty
-
Deve solo fare il governo come e perchè lo devono sapere "LORO" sono pagati per questo, e non trovare delle scuse, e non dire è difficile fare il governo, altrimenti ognuno di noi potrebbero andare al parlamento al posto di questi signori, Fare bene e subito senza scuse.
-
Vendola è un'altra cariatride, che prima di lasciare la regione sta facendo altri danni.
Vendola intanto tiene il piede in due scarpe sta valutando se rimanere alla regione o andare al parlamento.
Anche vendola come gli altri ha detto che le tasse sono altissime e sono causa di recessione, ma ora vuole assumere altri 1600 dipendenti nella sanita.
Vendola invece di diminuire la spesa pubblica la vuole aumentare.
Tutti i comuni della puglia stanno rastrellando soldi con l'aumento delle rendite catastali, nel 2012 le entrate sono radoppiate, e nel 2013 risulteranno triplicate.
Questo signiofica che triplicando le entrate ai comuni triplicheranno le entrate allom stato centrale.
Dobbiamo ringeraziiare la LEGA per il federalismo che ha portato altre tasse.
Alla vetta dei comuni che hanno aumentato le entrate IMU abbiamo il comune di Andria che è stato il comune che ha dato più voti a Berlusconi dove nella campagna elettorale ha promesso di eliminare l'IMU.
Il PDL per 20 anni si è dedicato ai problemi di Berlusconi e ora continua a farlo bloccando il parlamento.
Comunque tra PD e PDL nulla cambia!! Sono tutti faccendieri , opportuinisti, e fanno populismo.
Solòo il M5S ha preso realmente i voti, senza raccimolare votin tramite faccendieri e promettendo favori in cabbio dei voti.
-
Ma cosa e dove credono di andare Bersani e i suoi seguaci... Hanno voluto perder le elezioni vinte... Che abbiano il coraggio di mettersi da parte anche se hanno vinto le primarie... Spazio Al GRANDE MATTEO RENZI.
-
Signor Bersani è arrivato il momento della resa,non ha alcun proiettile in canna per sparare.Invece dei suoi 8 punti,perchè non ha messo anche il lavoro ai giovani con rinuncia alle tasse delle ditte che assumono.Perchè non ha detto la rinuncia totale del finanziamento pubblico ai partiti,la riduzione degli stipendi a tutti i politici e dipendenti pubblici con massimo 4000 euro mensili e poi i 6.400.000 di euro incassati da Voi peer le primarie dove sono andati a finire, in bilancio non ci sono.E' ora della resa sig.Bersani.
-
Sig.Vendola vada a lavorare per poter vivere,ha preso già troppi soldi dalla regione.
-
credo he gli conviene,perche' se fa alleanza con il pdl sfaldera il pd.Accordo di pochi punti condivisi.