Porta a Porta: Vespa rispolvera la scrivania del contratto con gli italiani del Cav. E' la prova che ha un "debole" per lui? O è solo una battuta?

Durante la puntata di Porta a Porta dove Berlusconi è stato ospite Bruno Vespa ha calato un asso inaspettato anche per il Cavaliere: ha fatto rispolverare la scrivania sulla quale nel 2001 proprio il Cav firmò il famoso "contratto con gli italiani". Berlusconi alla vista dell'oggetto afferma "Dovrebbe essere un oggetto di culto perché gli impegni che ho firmato lì sono stati realizzati". Ecco il video

Non vi sembra che con questo gesto Vespa dimostri di avere un "debole" per Berlusconi? Non dovrebbe essere distaccato ed imparziale?

kobayashi87kobayashi87

Pubblicata IL 21/02/2013, ORE 11:35 | Aggiornata IL 21/02/2013, ORE 14:42
24Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    mirco273mirco273

    Pubblicato IL 21/02/2013, ORE 15:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    Bisogna avere rispetto di tutti, ma le trasmissioni con accordi presi in anticipo per quanto concerne le domande, e la tendenza di Vespa a mettere a suo agio Berlusconi, non sono corrette, visto che lavora in RAI, e che Berlusconi ogni giorno sulle reti Mediaset è costantemente presente, intervistato dai vari "direttori". Spero che in Italia abbiano capito da che parte vengono i guai.........................!!!!!! 

    2 commenti:

    • loris364loris364

      Pubblicato IL 21/02/2013, ORE 22:25

      Appassionato di

      Scopri di più

      Ma Berlusca è padrone di tutto, credi che non comandi anche in RAI?

    • palarosapalarosa

      Pubblicato IL 22/02/2013, ORE 18:31

      Appassionato di

      Scopri di più

      QUESTA POLITICA E’ UNA TRUFFA FUORI PER SEMPRE I VECCHI SQUALI DAL PARLAMENTO Ad ogni manovra finanziaria, qualsiasi schieramento politico vada al governo, i cittadini già in difficoltà subiscono una raffica di aumenti e rincari di cui la benzina è solo una goccia nel mare (IVA-IMU-IRPEF-IRAP-TARSU-ADDIZIONALE REGIONALE-ADDIZIONALE COMUNALE-Accise- Controllo dei conti correnti bancari, tassazione dei risparmi). PERO’ I COSTI DELLA POLITICA A CIFRE HOLLYHOODIANE RESTANO INVARIATI. PERO’ LE SPECULAZIONI IN CUI I POLITICI HANNO INTERESSI RESTANO PRIORITARIE SULLA SPESA PUBBLICA vedi I TAGLI ALLA SCUOLA per comprare il sommergibile del costo di 20 miliardi, I TAGLI ALLA SANITA’ per comprare i caccia bombardieri del costo di 50 miliardi, l’IMU per colmare il buco di 21 miliardi di Monte dei Paschi di Siena. TRA TUTTE LA PEGGIOR TRUFFA- RAPINA- LEGALIZZATA E’ LA TASSAZIONE DEI RISPARMI. I FONDI DI PREVIDENZA INTEGRATIVI (FIP) E I LIBRETTI POSTALI DI RISPARMIO PER UNA LEGGE ATTUALMENTE IN VIGORE SONO TASSATI NON SOLO nella quota INTERESSI (come tutti credevamo) ma anche nella quota CAPITALE ( ossia i soldi nostri da noi risparmiati e versati) CONTROLLATE!!!

  • lolobigilolobigi

    Pubblicato IL 01/03/2013, ORE 15:50

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma che siamo cechi o sordi! Più ovvio di cosi!

  • livietto52livietto52

    Pubblicato IL 27/02/2013, ORE 22:34

    Appassionato di

    Scopri di più

    io risponderei con una domanda, cioè quando il secondo e il terzo canale saranno liberi e non più di proprietà della susrea?

  • bastaspregi52bastaspregi52

    Pubblicato IL 24/02/2013, ORE 10:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Personaggi, trasmissione e contenuti completamente FASULLI.

  • uuuuuuuuuu8uuuuuuuuuu8

    Pubblicato IL 22/02/2013, ORE 11:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    ALLORA PURE A VESPA IL NANO MAFIOSO HA SCRITTO LE DOMANDE DA FARLE......CHE FOSSE UN RUFFIANO LECCAC...LO SI SAPEVA ,,MA METTERSI AI LIVELLI DIRETTORI TG DELLE RETI DI PROPRIETA' ,DEL BERLU...SEI PROPRIO ALLA FRUTTA,,BRUNO NASCONDITI E VERGOGNATI,,,,,MA INSOMMA NEMMENO UN PO' DI DIGNITAì'......CAPISCO IDIPENDETI RETI MEDIASET,,,

  • lectioneslectiones

    Pubblicato IL 22/02/2013, ORE 08:23

    Appassionato di chimica, classici, farmacologia, lettere, storia e filosofia

    Scopri di più

    Tutta quella polvere! Ma cos'è, il ripostiglio della "munnezza"? Possibile che non vi sia un inserviente addetto alle pulizie? Una RAI polverosa e da rottamare.

    Celestino Ferraro

  • lugro2lugro2

    Pubblicato IL 21/02/2013, ORE 20:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me Vespa ha voluto dire  " quanta polvere !!!! è una cosa vecchia"

    Quanti anni sono passati e  sentiamo sempre le stesse cose.......

    Sarebbe stato più carino fargli trovare una scrivania nuova.... come a dire " facciamo qaulcosa di nuovo"......

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia