Paul Gascoigne ripreso dall'inquilino mentre beve e si droga. Avete visto il video? Rischia la vita?

Paul Gascoigne, ex stella della Lazio, è stato ricoverato in ospedale in Arizona in seguito ad una crisi cardiaca. La prima destinazione è stata una clinica specializzata ma, avendo reagito molto male alla terapia ‘riabilitativa’, è stato trasferito in ospedale. A darne notizia sono stati i tabloid inglesi che hanno raccontato anche i dettagli sulla cura di disintossicazione dall’alcol che ‘Gazza’ ha intrapreso al Meadows Centre di Phoenix.

 

In crisi da alcol Paul, ormai 45enne, avrebbe avuto un collasso. Shane Abbott, suo coinquilino, ha diffuso sul web un video nel quale si vede l'ex calciatore mentre beve e si droga per sensibilizzare l'opinione pubblica su quanto "Gazza" abbia bisogno di aiuto. Ecco il video

Shane Abbott afferma "Beveva due litri di gin al giorno, forse di più. Il momento più triste? Entrai in bagno e lo trovai ad iniettarsi cocaina nella gamba. Diceva di farsi là perché così nessuno avrebbe visto i segni. Invece di chiedermi di aiutarlo con l'affitto, mi supplicava di pagargli le bottiglie di gin". 

 

Rischia la vita? E' vero che in più di una occasione ha detto di non voler essere aiutato?

magicalauretta1magicalauretta1

Pubblicata IL 19/02/2013, ORE 17:19 | Aggiornata IL 19/02/2013, ORE 17:23
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia