Milano: uomo contesta Berlusconi ma viene allontanato a forza e rischia il linciaggio. Come è finita? Avete visto il video?
Durante il comizio che Berlusconi ha tenuto a Milano è stato duramente contestato da un uomo che ha lanciato degli aeroplanini e si è messo a inveire contro l'ex premier "Parla di risparmi e ci ha rovinato tutti". Siccome la situazione stava iniziando a degenerare alcuni fedeli del Cav hanno accerchiato e strattonato il contestatore, cercando di ferirlo.
Ma cosa è successo? Avete visto il video?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
il boss ha sguinzagliato i berlusCANI.
-
fermare berlusconi dalla politica che per salvare i suoi interessi ci portera' alla guerra civile.
-
Berlusconi è diventato ormai un'epidemia per l'Italia.
-
E' molto semplice capire quello che è successo durante il comizio di Berlusconi, il Cav. non deve essere contestato, pena come stava per succedere, anche la morte per linciaggio. Pensare che voleva avere il potere assoluto. Per il momento il pericolo sembra scongiuirato.
-
Ma avete notato che negli ultimi anni tutti quelli che sono diventati presidenti della camera o del senato (Sia di destra che di sinistra) appena arricchiti si sono volatilizzati, questo la dice lunga sul loro interesse alla politica (del fare soldi e scappare).
-
E' una vergogna, un politico che rappresenta il 30 per cento degli italiani non può fare un comizio in santa pace! Questa non è democrazia, devono essere tutti arrestati quelli che provacano questo clima di odio e chi lo fomenta (Grillo, Di Pietro, Ingroia...).
-
Da Di Pietro a Grillo, Ingroia... tutte persone che montano la protesta e prendono voti volatili, appena i protestanti si accorgono che non fanno niente e sono solo quaquaraqua che hanno rubati i loro voti non li voteranno più.