Elsa Fornero amareggiata: "Sono pronta a lasciare l'Italia". Perchè? Che risultati ha prodotto la sua riforma del lavoro?
Elsa Fornero torna a parlare dopo le dimissioni da ministro del governo Monti e afferma "Ho cercato di affrontare i temi del mercato del lavoro con un atteggiamento non ideologico ma partendo dall'analisi dei problemi, da dati quantitativi ed empirici, cercando di dare risposte".
E continua dicendo "Avevamo un problema di comportamento strutturale del mercato del lavoro che mi è stato chiesto di modificare, e poi una questione di recessione. Per affrontare la recessione con decisione ci voleva una forte riduzione del costo del lavoro, ma non abbiamo potuto realizzarla perché non avevamo la condizione finanziaria che ci avrebbe consentito di farlo".
Numerose critiche sono state mosse al suo operato e si dichiara molto amareggiata per questo tanto è vero che sarebbe pronta a lasciare l'Italia per accettare una proposta di lavoro a Monaco di Baviera.
Elsa Fornero fa la "choosy"? Che risultati ha prodotto la sua riforma del lavoro?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
... di certo non sentiremo la sua mancanza.....anzi...
2 commenti:
-
Egregia Sig.ra Fornero. NON E’ FACILE SGOBBARE DALLA MATTINA ALLA SERA PER PORTARE A CASA UNO STIPENDIO DECENTE E POI VEDERSI DECURTARE IL REDDITO DELL’80% (IVA-IMU-IRPEF-IRAP-TARSU-ADDIZIONALE REGIONALE-ADDIZIONALE COMUNALE-Accise-Studio di settore, Tassazione dei risparmi, Controllo dei conti bancari ecc). NE’ E’ FACILE VEDERE UN PENSIONATO CHE HA VERSATO CONTRIBUTI PER UNA VITA E ANZICHE’ I 1800 EURO AL MESE PREVISTI SI VEDE ASSEGNARE SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA UNA PENSIONE DI 900 EURO AL MESE O PEGGIO SI SENTE DIRE CHE E’ UN ESODATO E NON AVRA’ PIU’ NE’ STIPENDIO NE’ PENSIONE perché la Fornero povera donna senza volere s'è sbagliata NE’ E’ FACILE VEDERE UN NEOLAUREATO O UN OPERAIO CHE DOPO INFINITI COLLOQUI E’ STATO FINALMENTE ASSUNTO E VIENE LICENZIATO PERCHE’ E’ ANTIPATICO AL CAPO O PERCHE’ IL CAPO RICEVE UNA SEGNALAZIONE A CUI NON PUO’ DIRE DI NO perché la Fornero doveva abbassare il costo del lavoro abolendo l’articolo 18. NE’ E’ FACILE ASSISTERE A 500 E PIU’ SUICIDI DALL’INIZIO DEL 2012 PER FALLIMENTI, PERDITA DEL LAVORO E DISSESTI FINANZIARI VARI. ED E’ TANTO MENO FACILE…se LA CASTA si gode appartamenti, stipendi e vitalizi da divi di Hollyhood I VECCHI SQUALI IN PARLAMENTO: UN BRANCO CHE UCCIDE
-
risposta eccellente......pienamente d'accordo. addio Fornero prima ci rovini e poi te ne vai....ma te ne vai vero ????
-
-
GRAZIE PER LE INTERESSANTI NOTIZIE - IL GOVERNO ( GIORGIO MARIO ELSA ) E' STATO IL PEGGIORE GOVERNO IN ASSOLUTO DAL DOPO GUERRA AD OGGI - SI SONO ARRICCHINI A NOSTRE SPESE - E GLI IMBECILLI NON SI ACCORGONO.
-
la signora ZIA ELSA cosa aspetta a rimborsare di tasca propria i danni che ha arrecato a chi lavora veramente.Questo conferma che i politici sono la zavorra passiva e nociva del sistema italia.-
-
Prima di concedere il passaporto, o il diritto di recarsi all'estero dovrebbe riparare i danni causati al popolo Italiano.
-
era ora che andasse via, vorrei sapere quanti soldi si è intascata e quanti ne prende al mese con appena un anno di legislatura
-
VATTENEEEEEE..... CHI TI VUOLE TRATTENERE ... VAI A FARE VOLONTARIATO NEI PAESI POVERI PER UN PERIODO, DOPO TORNI IN ITALIA E CONTINUI A FARE VOLONTARIATO.... PERCHE' GRAZIE ALLA TUA RIFORMA NON SIAMO LONTANI DALLA POVERTA'...
-
chissà se la fornero legge queste cose, spero tanto di si, che sia maledetta insieme a Monti lei e tutta la sua generazione presente e futura, nella storia verrà ricordata peggio di caino, e se muore deve fare i conti quando andrà là e incontrerà quelle persone quasi 500 che si sono suicidati. vieni in televisione e invece di piangere inginocchiati e chiedi perdono agli italiani.