Vittorio Sgarbi contro Grillo e Berlusconi alleati

Girando sul web ho trovato un video che fa riferimento alla partecipazione di Vittorio Sgarbi a "L'Ultima Parola" dove, messo a confronto con Scanzi, ha espresso in modo chiaro e conciso ciò che pensa di Grillo e Berlusconi "Grillo è evidentemente di destra, quindi la prospettiva è una sua alleanza con Berlusconi. Così abbiamo risolto il problema". Secondo il critico, inoltre, “Che Berlusconi sia un bugiardo è un dato strutturale”. 

 

E non risparmia critiche a Monti che definisce "Tecnicamente ignorante, una capra, una natura morta, un crisantemo del 4 novembre. E’ una Veronica mancata. Si mette con due concubine come ‘la Fini e la Casini’, due sfortunati che hanno vissuto come parassiti rubando a Berlusconi e non valendo nulla".

 

Molto simile è il giudizio dato del Cavaliere da parte del giornalista del Fatto Quotidiano "E' un grande imbonitore", egli definisce Monti "Un soggetto televisivo dopo la sua ospitata dalla Bignardi. ma è risultato involontariamente caricaturale. Monti è comunque uno che sprizza umanità da tutti i microchip". Ecco il video in cui si sentono i loro interventi

Cosa ne pensate delle loro opinioni?

kobayashi87kobayashi87

Pubblicata IL 14/02/2013, ORE 17:03 | Aggiornata IL 14/02/2013, ORE 17:04
38Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia