"Un giorno da pecora": Berlusconi sfoggia doti canore e da poeta al programma radiofonico. Avete visto il video?

Il Cavaliere non è andato a Sanremo ma ha dato sfoggio delle sue doti canore a "Un giorno da pecora" nel quale ha rilasciato la sua prima intervista cantata. Il duo di cantanti Ebernies, formato da Rachele Brancatisano e Serena Pagnani, armate di voce e chitarra, l'hanno sottoposto ad una serie di domande di ogni tipo, ognuna sulle note di una canzone diversa. 

 

Con un'alzata di mano ed un fischio, rassicura rispettivamente che Alfano sarà il premier in caso di vittoria e che lui toglierà l'Imu. Quando le due intonano "Bella Ciao" Berlusconi tiene il tempo ma si vede bene dal cantarla e preferisce invece dare sfoggio delle sue doti canore in francese. E dopo dimostra di essere anche un grande "poeta" declamando la poesia a cui più è legato ossia "Ritratto della mia bambina" di Umberto Saba.

 

Peccato che più che più che recitarla a memoria la sua diventi una versione del tutto personalizzata e creativa. Le due intervistatrici chiedono al Cavaliere di terminare l'intervista con una proposta choc e lui dice "Cosa fate stasera?". Ecco il video

Che ne pensate? Berlusconi non si rende ridicolo agli occhi della gente?

magicalauretta1magicalauretta1

Pubblicata IL 14/02/2013, ORE 09:37 | Aggiornata IL 14/02/2013, ORE 09:38
8Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia