Piazzapulita, Casaleggio spiega il programma economico del M5S: "Ti mando un link". Battuta o dimostrazione di conoscenza superficiale?

Siamo in piena campagna elettorale e, visto il grande successo che sta avendo lo "Tsunami tour" di Beppe Grillo, ecco che anche Gianroberto Casaleggio ha deciso di scendere in campo concedendo, forse per la prima volta, una intervista ad una giornalista tv. Durante un incontro con alcuni piccoli imprenditori veneti, Casaleggio espone insieme a Beppe Grillo il programma economico del Movimento 5 Stelle ma durante questa esposizione nessun giornalista può essere presente.

 

Sortino di "Piazzapulita" riesce però ad origliare dalla porta e sente che Casaleggio parla di abolizione dell’Irap e la chiusura di Equitalia ed al momento opportuno riesce a porgli una domanda "Dove li trovate i soldi?". Casaleggio risponde puntando sui tagli nonostante l'ex iena gli faccia notare che Grillo ha più volte sostenuto che che la sanità e la scuola non vanno tagliate. "Dunque... questa è l’ultima risposta. Il discorso è semplice: tu devi tagliare i costi dello Stato e trasferirli dove lo Stato li chiede. Tagliare le province è un taglio che puoi distribuire nell’Irap e abbiamo fatto la proposta di reddito di cittadinanza" questa la risposta data da Casaleggio che poi chiude l'intervista dicendo "Sul blog non tanto tempo fa abbiamo fatto un elenco di tagli possibili... magari ti mando un link". Ecco il video dove dal minuto 3:51 si sente l'intervento di Casaleggio

Non vi sembra una spiegazione troppo superficiale? Ma Casaleggio è davvero a conoscienza del programma economico del M5S o fa solo supposizioni?

kobayashi87kobayashi87

Pubblicata IL 13/02/2013, ORE 14:23 | Aggiornata IL 13/02/2013, ORE 14:37
44Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    gaisermorninggaisermorning

    Pubblicato IL 13/02/2013, ORE 17:34

    Appassionato di viaggi

    Scopri di più

    Grillo cominci a dar troppo fastidio e cercano di screditalo in tutti i modi,una cosa è certa,meglio 100 Grillo che tutti i malviventi che stanno nel nostro parlamento

     

    3 commenti:

    Leggi tutti i commenti

  • rambo309rambo309

    Pubblicato IL 11/03/2013, ORE 10:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sbaglio o casaleggio e la voce dei Led Zeppelin? ma vada dal barbiere!!!!!!!

  • ge-troge-tro

    Pubblicato IL 11/03/2013, ORE 09:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    C' è chi crede hai marziani , io spero nell' uomo , quasi onesto non tecnologico per forza , che si confronta con pensieri diversi , cercando di spiegare il suo , che non si illude di aver scoperto l'acqua calda , che si butta nella mischia e se le prende cerca di darle senza esagerare , credo che le cose occorra farle insieme , sapendo che uomini perfetti non esistono , insieme però si possono realizzare idee perfette , non credo in chi da solo consigli e se ne stà con i guanti bianchi .

  • luigi1159luigi1159

    Pubblicato IL 06/03/2013, ORE 23:52

    Appassionato di

    Scopri di più

    casaleggio è un comunista occulto che uscirà fuori al momento dello sfascio insieme alla lega.

  • cagnucagnu

    Pubblicato IL 06/03/2013, ORE 09:41

    Appassionato di salute e benessere

    Scopri di più

    Domanda a "Piazza Pulita " : ma perchè le stesse domande non le pone ai 2 maggiori partiti?

    Le hanno forse dato delle rispote? Questo tentativo di ridicolizzare Grillo e il 5 Stelle da parte dei Media , lascia pensare che sono tutti più o meno sponsor dei partiti tradizionali.

  • maurizio-lugliomaurizio-luglio

    Pubblicato IL 20/02/2013, ORE 14:10

    Appassionato di

    Scopri di più

    Come si può dire che Grillo non abbia un programma ? Al primo posto del suo programma vi è il mandare a casa i mascalzoni e questo, almeno in parte,  lo farà abbastanza presto.

  • muro100muro100

    Pubblicato IL 16/02/2013, ORE 14:43

    Appassionato di

    Scopri di più

    Grillo, il comico, ha dietro di sè una macchina di Comunicazione che studia ognmi minimo dettaglio per incantare e vendere fesserie che non hanno alcuno futuro e responsabilità! Grillo urla , non si capisce cosa vorrebbe dalla politica che lui stesso si appresta ad usarla. Anche la Lega voleva pulire l'Italia, alla fine e dopo pochi anni è risultata affetta dall'infezione della corruzione e dal malaffare dove il senso dello Stato fu messo e viene messo sotto i piedi per la corruzione, le infiltrazioni della criminalità e il malaffare oltre all'ignoranza cronica dei furbetti di turno....che vanno oltre il Trota diventato Alicetta! Roma ladrona e alla fine lega ultra ladrona.....e Grillo è sulla stessa scia! Povera  Italia!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia