Antonia Ruggero: consigliera del Pdl accusata dal marito di averlo tradito con Berlusconi. E' stata amante del Cav? O è solo una montatura da gossip?

Sta creando molto clamore lo scandalo che vede coinvolta Antonia Ruggiero, consigliera regionale del Pdl eletta in Campania nel 2010, che sarebbe protagonista di un triangolo amoroso. O meglo Gianni Porcelli, giornalista Rai, accusa la moglie di averla tradita con Berlusconi. Il marito 65enne era a conoscenza del rapporto di amicizia tra i due, precedente al matrimonio, ma è sempre stato convinto che si trattasse di affetto disinteressato. 

Il matrimonio, incrinatosi sul finire del 2011, è sfociato in una separazione non consensuale, contraddistinta da accuse reciproche. I due legali di Porcelli avrebbero scritto "La signora Ruggiero sempre aveva rassicurato il marito che la generosità dell’onorevole Berlusconi trovava giustificazione unicamente nel loro forte legame solo amicale. Pur tuttavia riguardo al rapporto della signora Ruggiero con il Cavaliere non mancavano di circolare voci e pettegolezzi di cui il Porcelli, riponendo piena fiducia nella moglie, e credendo nella onestà e lealtà della stessa, non si era mai curato. Purtroppo a dispetto di quanto la Ruggiero volesse fargli credere, la relazione sentimentale da anni intrapresa con il Cavaliere Berlusconi non si era di fatto mai interrotta. Del resto la Ruggiero sotto lo schermo della dichiarata amicizia, e poi dell’impegno politico, ha continuato ad avere col Berlusconi frequenti contatti che favorivano qualsiasi relazione".

 

Si tratta dell'ennesima strumentalizzazione mediatica contro Berlusconi? O è la dimostrazione che il Cavaliere ha un vero debole per le donne?

paurosaileniapaurosailenia

Pubblicata IL 13/02/2013, ORE 10:12 | Aggiornata IL 13/02/2013, ORE 10:17
19Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    loretta80loveloretta80love

    Pubblicato IL 13/02/2013, ORE 10:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    Silvio Berlusconi sarebbe stato chiamato in tribunale, questa volta non da imputato, come testimone da Giovanni Porcelli per una causa di separazione tra coniugi. Suo marito infatti pensa che il Cavaliere sia stato amante della donna. I riflettori del gossip quindi non si spengono affatto su Berlusconi attualmente impegnato per la campagna elettorale. Ecco una foto in cui si vede la Ruggiero alle sue spalle ad un comizio

    La consigliera del Pdl considera la notizia della sua separazione una "meschina strumentalizzazione politica" e annuncia iniziative legali nei confronti delle testate giornalistiche che pubblicheranno "notizie calunniose" e aggiunge "Come tutte le separazioni anche quella che mi vede coinvolta è di per sè una vicenda estremamente dolorosa che inevitabilmente coinvolge mio figlio, un bambino di pochi anni, costretto ad assistere ad un'opera di sciacallaggio".  

    2 commenti:

    • andrea4025andrea4025

      Pubblicato IL 13/02/2013, ORE 23:28

      Appassionato di

      Scopri di più

      Mah, e si reputa anche un Don Givanni; quando capirà che le sue donnine lo desiderano per i soldi e non per la sua presenza, prestazioni o intelligenza, rimarrà deluso. Poveraccio! Che si vergogni invece di fare il buffone nei giornaletti! Se fosse mio padre, me ne vergognerei.

    • fulviomacchiafulviomacchia

      Pubblicato IL 14/02/2013, ORE 11:51

      Appassionato di

      Scopri di più

      Della vita privata del Cavaliere non mi interessa nulla, quello che mi preoccupa è, restando sul piano prettamente politico, come potrebbe assolvere al suo "nuovo contratto" con noi italiani. Parafraso, "ad hoc" un vecchio detto latino: "Verba volant, facta manent":

  • xinvoxxinvox

    Pubblicato IL 24/02/2013, ORE 15:45

    Appassionato di

    Scopri di più

    Quel cornuto ha capito che a Silvio gli piacciono le donne. Io le mie le tengo a casa.

  • turbolenta1turbolenta1

    Pubblicato IL 22/02/2013, ORE 14:52

    Appassionato di

    Scopri di più

    giovanni porcelli  =becco all'infinito

    moglie maiala e premier da urlo

    questa e' l'italia

  • francesco3863francesco3863

    Pubblicato IL 21/02/2013, ORE 05:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    Mi fanno tanta pena tutte queste donne (e uomini) che girano attorno al nano, come pianeti attorno alla loro stella, in cerca di notorietà. Ma non si vergogna, alla sua veneranda età, di dire tante fesserie! Purtroppo c'è gente che gli crede ed è proprio questo il vero problema. Ignoriamolo - lui e tutti i suoi proseliti -

    quando meno ne parliamo meglio è !

  • luigi1607luigi1607

    Pubblicato IL 15/02/2013, ORE 10:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    La donna che diventa amica del cavaliere deve essere disposta a "sottomettersi" a lui, ed il marito (se ne ha) ha diversificare (ramificare, crescere) le corna che già portava.

  • sign1280sign1280

    Pubblicato IL 15/02/2013, ORE 10:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non mi sorprenderei é naturale che un uomo libertino pieno di sodi si circondi di un pollaio...genio il marito , doveva pensarci prima...e con i problemi che ci sono perdersi in queste notizie é inutile

  • charly153charly153

    Pubblicato IL 14/02/2013, ORE 18:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    Cavaliere, ma mia moglie non le piace ?

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia