Servizio Pubblico, Santoro contro Grillo: "Chi non vede le qualità degli altri è un comico, non un leader politico". Cosa ne pensate?

Nella puntata del 7 febbraio di Servizio Pubblico nel monologo introduttivo Santoro si è scagliato apertamente contro Grillo che il conduttore chiama "Grillo Pound". Tra i due c'è un forte astio dovuto al servizio fatto da Giulia Innocenzi sul sindaco di Parma. 

 

"Non ti bastava dire ‘andate a fare il confronto’, ma hai anche detto che ‘Giulia non è nessuno perché prende gli ordini dal regista Santoro. Il quale a sua volta prende ordini da Telecom. L’ordine di Telecom è attaccare Grillo. Perchè lui è sempre stato contro il capitalismo e nella sua lotta al capitalismo non ha mai guadagnato nulla ed è stato costretto a vivere per strada insieme al suo grande fratellino Casaleggio".

 

E continua dicendo "Ora, io ho già dovuto spiegare a Brunetta che sono un produttore indipendente responsabile in solido di quello che metto in onda. Anche tu sei de coccio? E cosa accadrebbe se venisse chiusa la rete su cui Servizio Pubblico va in onda per ordine di Moni, Bersani o Berlusconi che tu sempre attacchi? Accadrebbe l'inferno. Invece tu l'hai detto e la gente si è messa a ridere. Il tuo problema grosso è che quando parli non si capisce se dice una cosa seria o una battuta. La satira si fa forza partendo dai difetti degli altri, della denuncia che fa dei difetti degli altri. Ma mentre io uscirò dal film delle elezioni per le prossime due settimane e se tu vai in tv sarò lì a vederti perchè voglio vedere che idea hai di comunità per vedere se in questa c'è posto solo per te e per i tuoi seguaci oppure anche per chi la pensa un po' diversamente da te. Chi non vede le qualità degli altri è un comico, non un leader politico". Ecco il video della puntata di Servizio Pubblico

Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Grillo è un leader populista o è la vera alternativa alla tradizionale politica?

loretta80loveloretta80love

Pubblicata IL 08/02/2013, ORE 10:14 | Aggiornata IL 08/02/2013, ORE 10:15
71Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia