Crozza a Ballarò: parodia esilarante di Berlusconi. Il Cavaliere in difficoltà con Floris. Avete visto i video?

Nella puntata del 5 febbraio Crozza ha imitato Berlusconi ed il risultato è stato un monologo divertente che ha riscosso molti consensi anche sul web.

 

Ecco alcuni dei passaggi che mi sono piaciuti di più "Grazie della frutta e della gnocca che mi hai fatto trovare in camerino ma sono cambiato perchè la frutta non la mangio più. Che bella la campagna elettorale, mi davano tutti per morto ma ho sparato 4 cavolate in 5 giorni e sono tuti in paranoia. Ho detto Mussolini, Balotelli, Imu e ho adottato un cane e ora sono al 20% te pensa come è bello questo paese". 

 

E poi anche questa "Ma se non ci fossi stato io di cosa avrebbero parlato i giornali? Io regalo soldi perchè chiunque è in grado di inventare nuove tasse e soltanto chi è intelligente sa ridurre le spese. Qui in Italia si bevono tutto quello che dico. Dall'Aquila al ponte sullo stretto si sono scordati tutto".  Senza dimenticare le frecciatine che ha lanciato a Bersani e Monti "Bersani ieri ha detto che non si può fermare l'acqua con le mani. Ma cosa dici? Eccoti i soldi per farti una diga, c'è a chi la diga piace ed è una digata. Dopo che ho parlato di Imu quel pirlotto di Monti ha detto che è un tentativo di voto di scambio-usura. Bravo Monti ci sei arrivato anche te? Ben svegliato Monti!". Ecco il video

Cosa ne pensate della sua imitazione? E di quello che ha detto il vero Berlusconi?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 06/02/2013, ORE 09:35 | Aggiornata IL 06/02/2013, ORE 09:54
129Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia