Balotelli al Milan: quanti punti percentuali può valere a favore del Pdl? E' stata un'abile mossa elettorale del Cavaliere?
L'arrivo di Balotelli al Milan è stato un ottimo colpo di fine calciomercato per la squadra milanese ma in molti sostengono che l'effetto Super Mario sarà in grado di influenzare anche la percentuale di voti in campagna elettorale per il Pdl. L’effetto Milan moltiplica i voti quando la campagna elettorale per Berlusconi è in ascesa e non li aumenta quando il consenso per il centrodestra è in discesa.
Ma il calcio sposta o no i voti in campagna elettorale? Voi cosa ne pensate?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
sono milanista, ma per quello che mi riguarda non cambio parere sul mio voto, e non sarà di certo per Berlusconi, ma per grillo come protesta. Tutti a casa questi vecchi. se avete le P...E fate subito la legge elettorale
2 commenti:
-
Berlusconi fa campagne elettorali di grande effetto, sa impattare sulla pubblica opinione. Mi complimento con lui. La Storia ci ha consegnato fulgidi esempi di grandi propagandisti. Se vi piace l’Italia com’è oggi, con una casta che percepisce gli stipendi più alti d’Europa e degli stessi Stati Uniti e una cittadinanza in gravi difficoltà economiche a cui ad ogni manovra con l’alibi della crisi vengono chiesti ulteriori sacrifici…se vi piace tutto questo, allora Berlusconi, Bersani e Monti fanno al caso vostro. Votateli.
-
perché grillo è giovane.... è una vita che vive anche lui coi contributi degli italiani e più che urlare non ha mai fatto nulla... ne mai farebbe qualcosa probabilmente!
-
-
Molti hanno dimenticato che prima di comprare Balotelli per finanziare questa campagna elettorale ha venduto Tiago Silva Ibraimovich e Pato Balotelli è la versione sportiva della restituzione dell'IMU
-
ma ci hanno veramente presi per cretini?
-
Credo che chi vota berlusconi se non ha interessi nel malaffare si sia fritto il cervvello. Ballotelli è solo il contorno.
-
Non ho nemmeno letto l'articolo evidentemente sia il PDL,sia il giornalista ritengono gli Italiani abbastanza sottosviluppati.Una cosa è certa che la "carta" Balotelli potrà solo togliere voti al PDL perchè se la gente vede l'affare come un fatto politico se aveva una mezza idea di votare PDL,adesso non lo vota più.
-
Prima rovina l'Italia,poi,vista la mal parata,lascia la patata bollente a
Monti.
Ora ritorna perchè ha la medicina giusta ,ma vi rendete conto che "essere" è ?
Uno che venderebbe sua madre per poter stare sempre in prima pagina,sempre truccato,capelli al pennarello,fisico da bullo e gambe storte.
Berlusca hai una certa età,stai con i piedi a terra,di solito chi vuol volare si ritrova con la faccia per terra.
-
Credo invece che l'acvquisto di Balotelli faccia perdere voti al cav. non è con certi personaggi che ci si può arricchire di voti, per quanto uno possa essere tifoso, !!!!!!!!