Dal web: "Ci sarà un Monti bis e lui lo sa già". Possibile? E quali sono le prove? Abbiamo davvero bisogno di un Monti bis?

Su Informare per resistere ho letto un articolo dal titolo "Ci sarà un Monti Bis e lui lo sa" nel quale viene analazzita la dichiarazione fatta da Monti secondo cui "Io la manovra la escludo, ma non escludo niente in certi casi di esiti del voto, speriamo non sia così". Affermazione che risulta essere un po' contorta. 

 

Chi si propone come candidato al governo di uno stato presenta il proprio programma che potrà essere messo in atto solo nel caso in cui egli venga eletto. Non esiste un solo Paese al mondo dove un candidato leader si presenti agli elettori dicendo “Se vincerò io, si farà così, mentre se non sarò io a vincere, allora si farà in quest’altra maniera”. Questo lo fanno solo i regimi totalitari mentre in uno stato democratico i candidati sono soggetti all'esito del voto del popolo.

 

E la frase "In certi casi di esiti del voto" è un po' ambigua in quanto lui non può garantire nula fino a quando non sarà ufficiale l'esito del voto. Ma lui sembra preoccuparsi in anticipo di ciò che dovrà fare quando sarà al governo? E' possibile che un leader possa dare garanzie su quello che farebbe il capo del governo qualora non fosse lui a ricoprire quel ruolo?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 31/01/2013, ORE 12:36 | Aggiornata IL 31/01/2013, ORE 12:43
107Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    akirakuakiraku

    Pubblicato IL 31/01/2013, ORE 18:40

    Appassionato di

    Scopri di più

    PER CARITA' UN ALTRO MONTI BIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' BASTATO AVERLO PER UN ANNO,  CI HA RIDOTTO ALLA FAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE SI VA A FARE UNA VACANZA NEI PAESI CALDI E' MEGLIO PER LUI ALMENO FORSE SI SCALDERA!!!!! MA NON DEVE TORNARE PIU!!!!!!!PER NOI, ALMENO NON LO  VDEDIAMO PIU', CON LA FACCIA DA BECCHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    4 commenti:

    • ciaoo-helloociaoo-helloo

      Pubblicato IL 06/02/2013, ORE 16:46

      Appassionato di

      Scopri di più

      ATTENZIONE A NONNO MNTI E COMPAGNI per chi non lo sapesse sappiate che NELLA GAZZETTA UFFICIALE del giorno 18 dicembre 2012 i politici che vi accingete ad andare a votare hanno fatto una LEGGE dove dicono esattamente che a partire dal 1 gennaio del 2013 LO STATO non GARANTISCE più gli investitori che acquistano il debito pubblico. Vatti a fidare di questa gente che prende valanghe dei nostri sudati soldi alla faccia nostra . MEDITATE GENTE MEDITATE

    • yuston651yuston651

      Pubblicato IL 17/02/2013, ORE 20:31

      Appassionato di

      Scopri di più

      se monti vincerebbe,l'unica soluzione e' emigrare....

    Leggi tutti i commenti

  • gianluardigianluardi

    Pubblicato IL 25/02/2013, ORE 14:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Chi e Monti, quante proprietà posside, come ha acquisito il suo patrimonio? Non per niente e un economista, lui sa bene come imbrogliare e fregare il prossimo, e per giunta lo hanno fatto anche senatore a vita aumentantosi il suo stipendio di 10mila euri.

    Per me e esattamente un "Berlusconi"ch e fa solo ed esclusivamente i suoi interessi. Vorrei sapere se un qualsiasi politico avesse come stipendio di 2mila euro al mese, quanti diloro farebbero la corsa al potere. Peppe Grillo dice la verità, alcuni politici della vecchia guardia, VIAAAAAAAAAA fuori dalle palle.

     

  • libergilda1libergilda1

    Pubblicato IL 22/02/2013, ORE 14:52

    Appassionato di

    Scopri di più

    Bisogna dire che a differenza degli altri politici è uno statista è ha organizzato un'agenda Monti che ultimamente con le promesse non  tiene in avanti la sua agenda. 

    La campagna elettorale finalmente è finita domenica si vota. 

    L'unica cosa che bisogna tenere conto che per continuare e avere dei possibili miglioramenti dobbiamo pensare al partito che è rimasto più obbiettivo sul ruolo che deve avere l'Italia

  • filippo794filippo794

    Pubblicato IL 21/02/2013, ORE 17:26

    Appassionato di

    Scopri di più

    nn vi e un solo indice positivo ottenuto dal prof.monti anzi !!!. se questo fosse accaduto durante il governo Berlusconi sarebbe successo il finimondo , invece questo sig. ha la faccia di bronzo di candidarsi per finire di seppellirci con una montagna di tasse e senza levarsi un centesimo dallo stipendio  !!!

  • anakonanakon

    Pubblicato IL 21/02/2013, ORE 11:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    VINCERA' BERLUSCONI,MNTI HA DISTRUTTO L'ECONOMIA ITALIANA,FACENDO FALLIRE 500 MILA IMPRESE E TARTASSATO NOI PER 500 MILIARDI NON RISOLVENDO NULLA

    IO NON DIMENTICO

  • yuston651yuston651

    Pubblicato IL 17/02/2013, ORE 20:52

    Appassionato di

    Scopri di più

    l'unica soluzione e' M5S oppure berlusconi..

  • yuston651yuston651

    Pubblicato IL 17/02/2013, ORE 20:50

    Appassionato di

    Scopri di più

    si allora attenti a non votare il pd perche' hanno fatto un patto con monti,e siccome bersani non e' in grado di gestire lui il paese,come nel 2006 insieme a prodi,allora governera' insieme a monti,e quindi sara la fine per tutti noi...

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia