L'Aria che tira, Mussolini insulta Scanzi in diretta: "Testa di c...". E abbandona il programma. Ma cosa è successo?

Durante la puntata del programma "L'Aria che tira" su La7 c'è stato un acceso scontro tra Alessandra Mussolini, candidata con il centrodestra, e Andrea Scanzi che è un giornalista del Fatto Quotidiano.

 

All'inizio della puntata la conduttrice ha chiesto un parere alla Mussolini sulle dichiarazioni di Berlusconi in cui parlava del Duce e di quanto avesse operato bene il suo governo. La Mussolini non ha risposto alla domanda, specificando più volte di non avere nulla da commentare perché "In conflitto d'interessi". La parola è passata dunque al giornalista Scanzi, che ha spiegato la gaffe dell'ex premier con la motivazione che "E' ignorante".

 

Scatta dunque la reazione della Mussolini "Mi scusi, ma lei chi è? Noi siamo qui seduti e lei sa chi siamo noi, ma noi non sappiamo chi è lei". Pronta la risposta di Scanzi "Io invece so benissimo chi è lei e so benissimo chi è stato suo nonno e non ho nessun rispetto per Benito Mussolini perché è stato un dittatore". A quel punto la deputata dopo aver apostrofato in malo modo il giornalista decide di abbandonare il programma tv. Ecco il video

Cosa ne pensate delle affermazioni della Mussolini? Abbiamo davvero bisogno di personaggi come lei al governo?

paurosaileniapaurosailenia

Pubblicata IL 29/01/2013, ORE 12:26 | Aggiornata IL 29/01/2013, ORE 12:28
93Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia