Selvaggia Lucarelli su Facebook: "Fabrizio Corona ha paura del carcere in Italia". Perchè? E' questo il vero motivo che l'ha spinto alla fuga?

La fuga di Fabrizio Corona in Portogallo sta tenendo banco su tutte le riviste di gossip ma anche sui media nazionali. Dopo aver fatto perdere le sue tracce per alcuni giorni ecco il messaggio audio che Corona ha lanciato attraverso un video inviato al suo staff "Sono arrivato in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio. Mi sto consegnando spontaneamente alle autorità portoghesi". Gli inquirenti tengono a puntualizzare che Corona, più che consegnarsi spontaneamente, si è di fatto arreso. Ecco il video

Corona ha dichiarato di voler scontare la sua pena fuori dall'Italia per paura delle carceri italiane ed il motivo di questo suo timore lo spiega Selvaggia Lucarelli con un messaggio su Facebook

 

E Fabrizio ci tiene a raccontare la sua versione nella quale sottolinea che non ha mai pianto "Non sono scappato. La notte prima della sentenza la polizia è arrivata a casa mia alle tre di notte, alle cinque e alle 7.30 del mattino: loro già sapevano. Io non avevo pianificato nulla, ma quando ho sentito la sentenza ho deciso di andarmene. Ho guidato quattro giorni di seguito senza mai dormire, non ho mai superato i 60 km orari e sono arrivato in Portogallo. Qui ho studiato tutto quello che era stato scritto e detto su di me e ho deciso di consegnarmi per fare la mia battaglia contro una giustizia indecente. Non ho mai pianto, però. Mai!". 

 

Cosa ne pensate dell'effetto mediatico che sta avendo la sua fuga? La paura di scontare la pena in Italia è fondata?

magicalauretta1magicalauretta1

Pubblicata IL 25/01/2013, ORE 11:40 | Aggiornata IL 25/01/2013, ORE 11:42
20Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    anonimopress60anonimopress60

    Pubblicato IL 25/01/2013, ORE 17:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    Be corona dopo avere fatto il servizietto a lele mora non dovrebbe avere problemi a farne qualcun'altro in carcere...

    2 commenti:

  • antonio3985antonio3985

    Pubblicato IL 09/02/2013, ORE 00:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    giusto...ha ragione loretta...quindi se la stuprano...a quella persona gli diamo il premio e a loretta il benservito!)) magari gli piace anche!

  • peppe547peppe547

    Pubblicato IL 30/01/2013, ORE 12:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    Questa è l'Italia!!!

    Il trionfo dei cretini e dei malavitosi in primo piano!!!

    Che paese civile!!!

  • nerissima71nerissima71

    Pubblicato IL 29/01/2013, ORE 10:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    allora... secondo il mio punto di vista... non e' proprio cosi' come scrivete, anzi, penso che bisogna analizzare il " sistema" .

    Anche direttori di giornali, giornalisti in genere " usano" le foto per avere in cambio dei favori tipo il classico "SCOOP" o interviste e copertine di Vip, l'unica differenza e' che in questo ricatto non ci vanno nel mezzo i soldi!...ma avete pensato che in effetti 25.000,00mila euro per un calciatore sono il prezzo che ognuno di noi spende per comprare il giornale la mattina? qui stiamo analizando Questo caso, non il Condannato! che poi Corona possa piacere o no resta comunque un fatto a se.. ma non per questo dobbiamo rischiare di fare la figura di quelli che vogliono far pagare l'antipatia con il rancore.

    A questo punto li vorrei vedere tutti dentro!! nessun escluso! specialmente chi utilizza il " baratto" e non ha " gli attributi" di chiedere un prezzo.

    p.s. Se il Sig. calciatore  o Vip del caso ha paura ti essere scoperto tenga a posto le manine tanto lo sa' benissimo che verra' scooppato!

  • teo344teo344

    Pubblicato IL 26/01/2013, ORE 22:02

    Appassionato di

    Scopri di più

    Può sempre chiedere d'essere trasferito in un carcere turco o simile....

     

  • sergioheartsergioheart

    Pubblicato IL 26/01/2013, ORE 15:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    La verità è che i delinquenti devono andare in carcere e devono espiare la pena.  Se vogliono riscattarsi e chiedano perdono e diano segno di riscatto e pentimento. 

    Ognuno è causa di se stesso e il carcere lo vive in modo differente. 

  • ratatui1ratatui1

    Pubblicato IL 25/01/2013, ORE 18:44

    Appassionato di

    Scopri di più

    secondo me non è solo la storia di una foto come dicono, di precedenti ne aveva e anche tanti ma la sua arroganza e rompere le righe non è un esempio da trasmettere a certi giovani che lo reputano un personaggio da imitare, secondo me sollevando dei polveroni peggiora soltanto la sua situazione

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia