Santanchè a La Zanzara: "Ingroia in Parlamento mi fa schifo, meglio Cosentino". Cosa ne pensate della sua affermazione?
Siamo in piena campagna elettorale e non poteva mancare un affondo da parte di Daniela Santanchè nei confronti degli avvessari politici. La capolista Pdl in Lombardia in un'intervista a La Zanzara si è scagliata contro Ingroia "Mi fa schifo avere Ingroia in Parlamento, mi fa ribrezzo, mi fa tremare i polsi. E’ uno talmente di parte e assetato di odio che vuole ammazzare chi non la pensa come lui. Questi non hanno la pistola o il fucile ma usano le sentenze politiche, un'arma ancora più micidiale".
E continua dicendo "In Parlamento sarebbe stato meglio vedere Cosentino più che Ingroia. Secondo me dal punto di vista giudiziario sono alla pari". Ecco l'audo dell'intervista
Cosa ne pensate delle sue affermazioni? In un momento così importante è giusto che i politici si lancino queste accuse?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Come sempre la Santanchè non si smentisce ed è sempre pronta a lanciare accuse contro chiunque pur di esprimere la sua opinione. Credo sia da condannare il fatto che abbia espresso il suo appoggio a Consentino.
Ma gli insulti contro Ingroia non si sono mica fermati a quelli che citi tu visto che ha detto "E’ l'esempio della malagiustizia, era arbitro ma già voleva fare il giocatore uccidendo i giocatori, per cui come lo vorrebbe chiamare? Ingroia è il peggio del peggio e fa schifo che ci siano dei pm che hanno portato avanti delle inchieste sui rapporti tra Forza Italia e mafia e ora scendono in politica. Solo tre mesi fa interrogava Berlusconi e adesso lotta contro lo stesso Berlusconi". E rincara dicendo "Ingroia mi sta sulle palle per quello che ha fatto. Se non supera lo sbarramento torna in magistratura e mette sotto inchiesta altri di noi e giù con la galera...".
3 commenti:
-
non mi sembra che abbia appoggiato cosentino ma che abbia usato un pessimo personaggio per dire che ingroia è ancora peggio... ovviamente dal suo punto di vista. Certo è che dopo Di Pietro anche Ingroia sembra dimostrare che ci sono troppi magistrati schierati radicalmente dando così una piccola ragione al solito berlusconi. Così non si crea nulla di costruttivo e si maniene il paese sul dividi e impera per i soliti professionisti della politica di tutti gli schieramenti. ma forse sono daccordo così...
-
parole sante della Santanchè , coraggio dite che non è vero quello che afferma !
-
-
A NAPOLI DICIAMO: GLI UCCELLI SI APPAIONO (UNISCONO) IN CIELO E, I DELINQUENTI A TERRA.
-
Assolutamente coerente con la fonte inquinata da rifiuti tossici e nocivi, dalla quale sgorga l'affermazione.
Meglio non dare peso.
Pol
-
voi politici vi sentite in pericolo se un personaggio vuol trovare nuove strade per cercare di risolvere, evidentemente non avete ancora cementato bene i cadaveri che avete lasciato al vostro passaggio, oppure il programma di assassinare la nostra economia non è ancora finito.
-
santanchè ingoia, altro che contro.
-
Quella bocca mi fa venire cattivi pensieri,santa mica tanto.
-
SEI SEMPRE UNA CAFFONA PENSA AU TUO AMICO BUFFOANA