Natalina: ecco la cagnolina cresciuta in una gabbia per canarini. Avete visto le foto choc? Il responsabile è stato denunciato?

Natalina è il nome del cane di circa cinque mesi che è stato ritrovato dai volontari dell'associazione Legalo al Cuore Onlus in condizioni agghiaccianti. E' stata abbandonata ad una fermata di un bus di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari. Come si vede dalla foto qui sotto il cane ha subito gravi malformazioni fisiche in quanto è stato allevato in una gabbia destinata ai canarini

Il presidente della onlus che ha ritrovato Natalina non pensava che potesse sopravvivere "Poi grazie alle cure veterinarie ha iniziato a prendere una postura più regolare, ma quando tenta di sedersi è ancora una pena infinita". Averla obbligata a crescere in una gabbia così piccola le ha provocato numerose malformazioni ossee e due vertebre schiacciate, cammina appoggiandosi sui polsi anteriori. Per fortuna nonostante il trauma, Natalina ha buone speranze di recuperare e di essere adottata. 

 

Ma il colpevole di questo maltrammento è stato trovato? Questa storia è l'ennesima dimostrazione che è più animale l'essere umano degli animali stessi non credete?

magicalauretta1magicalauretta1

Pubblicata IL 23/01/2013, ORE 12:58 | Aggiornata IL 23/01/2013, ORE 13:00
169Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia