Natalina: ecco la cagnolina cresciuta in una gabbia per canarini. Avete visto le foto choc? Il responsabile è stato denunciato?
Natalina è il nome del cane di circa cinque mesi che è stato ritrovato dai volontari dell'associazione Legalo al Cuore Onlus in condizioni agghiaccianti. E' stata abbandonata ad una fermata di un bus di Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari. Come si vede dalla foto qui sotto il cane ha subito gravi malformazioni fisiche in quanto è stato allevato in una gabbia destinata ai canarini
Il presidente della onlus che ha ritrovato Natalina non pensava che potesse sopravvivere "Poi grazie alle cure veterinarie ha iniziato a prendere una postura più regolare, ma quando tenta di sedersi è ancora una pena infinita". Averla obbligata a crescere in una gabbia così piccola le ha provocato numerose malformazioni ossee e due vertebre schiacciate, cammina appoggiandosi sui polsi anteriori. Per fortuna nonostante il trauma, Natalina ha buone speranze di recuperare e di essere adottata.
Ma il colpevole di questo maltrammento è stato trovato? Questa storia è l'ennesima dimostrazione che è più animale l'essere umano degli animali stessi non credete?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
io metterei lui nella stessa gabbia,e se non entra lo comprimo dentro
6 commenti:
-
mi hai tolto le parole di bocca!!! CONCORDO!
-
troppo poco troppo poco
-
-
che schifo!! rinchiuderei io in una gabbietta chi l'ha ridotta così...persone ignoranti e senza dignità....
-
poverina come si fa?avete trovato qualcuno per l'adozione!!!?
fatemi sapere!!!! subito vorrei prenderla io!
-
all'ucinante...ha vedere..sentire.. ke si possano trattare così dei poveri animali ...x modo di dire...gli animali sono altri ke si permettono di fare una cosa del genere ...di qui li metterei io dentro una gabbia ...mà x tutta la vitaaaaa.....
-
Chi non ama gli animali e' sicuramente cattivo....chi li tortura, poi, e' feroce e stupido e completamente privo di umanita': gli si dovrebbe far provare almeno in parte le sofferenze che ha provocato a qualche innocente bestiola.
-
in italia ci sono tante cose da sistemare e tante persone "cattive", non capisco perchè non si utilizzino i lavori forzati così i detenuti lavorerebbero mantenendosi e curando argini dei fiumi, fossati, spiagge, strade.........dal mio punto di vista pur di non lavorare nessuno farebbe più del male!
-
QUANTA CATTIVERIA CHE ESISTE SU QUESTA TERRA, SENZA NESSUN MOTIVO........ POVERA MISERA STRISTE STORIA DI UN BEL CANE , VOI ESSSERI UMANI NON MERITATE NULLA DALLA VITA.