Nancy Brilli irriconoscibile: senza trucco con occhiaie e rughe in evidenza. Avete visto le foto?
In molti sui social network hanno condiviso gli scatti senza trucco di Nancy Brilli che è stata paparazzata a Milano mentre fa shopping. Impegnata nel capoluogo lombardo con uno spettacolo teatrale la bella Nancy sembra davvero irriconoscibile. Ecco alcune foto tratte dal Tgcom
Cosa ne pensate? Non vi sembra che senza trucco sia più sciupata e dimostri più anni di quelli che ha?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Be vedendo le foto con occhiaie e volto segnato dalle rughe sembra che a Nancy manchi proprio il riposo e appare piuttosto diversa dalla vamp che siamo abituati a vedere sul grande schermo. Ecco una foto che la ritrae truccata
a vedere questa foto (dove per altro sembra molto tirata in viso con gli occhi da gatta) e le foto postate da te sembra che parliamo proprio di due persone diverse.
3 commenti:
-
Oh mio Dio ................ non credevo proprio ke fosse cosi' struccata :(
-
è sempre bella gli anni passano anche per i vip..........
-
-
Ma questa in foto è la nonna di Nancy brilli !
-
a parte il trucco e parucco quotidiano , ma rendiamoci conto che questa convive con un chirurgo plastico..un signor chirurgo plastico ....e di quello che noi vediamo e apprezziamo il 99,9 % è frutto dell'ntenso lavoro di restayling che detto professionista applica frequentemente e con costanza su questa "bellezza"
-
No, niente affatto, non dimostra più anni, mi sembra solo molto triste e quando si è tristi non ci si ricorda del proprio look e quindi di truccarsi. Per me è tutto qui. ...... o forse non ha avuto tempo di truccarsi perchè molto impegnata. Anche così però non è una scarrafona, è sempre carina.
-
Beh se la sera prima ha fatto una bella sbronza, si alza al mattino così !!
-
Ma queste donne (ed uomini) dello spettacolo credono davvero di poter avere l'eterna giovinezza puntando su creme, massaggi, interventi chirurgici estetici? Mi fanno tanta pena!
Avete visto Pippo Baudo improvvisamente canuto ? Roba d' altro mondo.
La cosa più bella, logia e naturale - secondo me - sarebbe di affidarsi alla natura, invecchiare dolcemente e lentamente.
Come son belle le donne anziane che mostrano con orgoglio i loro capelli bianchi ! I miei adorati nipotini certamente non accetterebbero un nonno con i capelli dipinti, il viso rifatto, senza rughe, ecc. : il "NONNO" deve essere come Babbo Natale, con i capelli bianchi ed il sorriso splendere al di sopra degli occhiali !
-
se le vanno a cercare,quel plasticume a partire dall'età giovanile,finisce col deturpare il viso negli anni,per la sua età se non si fosse sottoposta a simili accanimeti,oggi sarebbe un'latra cosa