Don Giorgio De Capitani contro la madre di Berlusconi: "Ma chi è questa madre degenere che ha partorito un mostriciattolo simile?". Che ne pensi?
Su Libero Quotidiano ho letto un articolo nel quale don Giorgio De Capitani torna a prendere di mira Berlusconi e nello specifico la madre defunta. Questa la frase choc che ha detto "Sì, è un bugiardo, fin dal concepimento nel grembo di sua madre. Ma chi è questa madre degenere che ha partorito un mostriciattolo simile? Forse il seme era diabolico".
Questa dichiarazione arriva qualche tempo dopo la precedente nella quale il prete si è scagliato contro Berlusconi "Dio spedisci Berlusconi all'inferno. Siamo stanchi di un immondo, di un porco". Dd ha scatenato nuove polemiche sul web dove da molte parti si chiede di non dare più risalto a questo tipo di dichiarazioni.
Cosa ne pensate delle sue affermazioni? Perchè un prelato lancia questi messaggi deliranti?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Non ha fatto altro che esprimere a parole quello che pensano milioni di Italiani. Ma, per PAR CONDICIO, deve esprimere lo stesso concetto nei confronti di Casini, Monti, Bersani et similia...
8 commenti:
-
Se non fossero tutti uguali, avrebbe vinto Renzi e diminuito tutti i privilegi della casta, invece dei miei mille euro!!!!!!!!!!!
-
Se non fossero tutti uguali avrebbe vinto Renzi ed eliminato i privilegi della casta invece dei miei mille euro!!!!!
-
-
custo e un prete indiavolato e forse ce un motivo forse a chiesto cualcosa a berluscone e non glieladato ecco perche cela con berlusconi se in vece fosse un preto vero si dovrebe solo vergogniare nominare una mamma defunta e cuesto come puo pensare la chiesa a fargredere che i preti sono cattolici io penso che mia nonna mi diceva che i preti sono cuelli che anno mcondanato GESU perche come anno la tunica nera cosi anno lanima cattiva e perfidi ma sono peggio di tutti i politici si possono dare una mano perche io gredo che un prete che grede veramente in gristo certe cose non deve ne dirle e neache pensarli ma cuesto non e lunico prete oemai tutti i preti stanno coinvolti nella politica e sono piu b ... di tutti
-
Pubblicato IL 09/02/2013, ORE 16:07
Appassionato di ambiente e natura, amore, casa e arredamento, cinema e tv, città, cucina e ricette, dubbi legali, giochi, lavoro, meteo, salute e benessere, scuola e cultura, tecnologia e internet
La chiesa ne ha tanti di sporchi segreti..di preti maniaci pervertiti, regno di falsità di soldi e potere. ..Un prete non dovrebbe mai parlare male di nessuno, specialmente dei morti..vergognoso !!
-
La Chiesa... dall'inquisizione ad oggi sono cambiati solo i metodi, non le finalità. Complimenti, continuate così!!!! Non serve commentare, vi autodefinite come vi si conviene.
-
Intanto non accetto che un prete si esprime in questo modo che sia Berlusconi o Bersani ecc..con tutto quello che combinano loro,ne sentiamo tutti i giorni delle ruberie e altre cose ancora più brutte,perciò dico a questo(diciamo prete)che faccia il suo mestiere,ma a quando vedo non lo fa Amen.
-
Sono di sinistra, ma non condivido minimamente questo scadimento di linguaggio. Si ritiene Berlusconi indegno... lo si manda a casa., per fare ciò non serve nè Dio nè l'inferno.
-
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!! Sai che gli italiani lo rieleggeranno!!!!! Non ci crederete, ma sarà vero purtroppo!!!!!