Ballaro: duro scontro tra Fini e Tremonti. Che è successo? Avete visto il video?

Nella puntata del 15 gennaio di Ballarò c'erano presenti tra gli ospiti anche Fini e Tremonti e ho sentito dire che tra i due c'è stato un acceso dibattito incentrato soprattutto sull'Imu.

 

Qualcuno sa cosa è successo? C'è il video in rete del loro scontro?  

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 16/01/2013, ORE 11:02 | Aggiornata IL 16/01/2013, ORE 11:07
37Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    ballerino198ballerino198

    Pubblicato IL 16/01/2013, ORE 11:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    Si è vero e io l'ho visto e ti posso dire che è stato divertente vedere due politici che fino a poco tempo fa stavano dalla stessa parte scannarsi come due "amanti" senza risparmiarsi colpi bassi. Il leader di Fli ha accusato Tremonti di essere rimasto incarica 8 anni degli ultimi 10 e Tremonti ha risposto dicendo "E tu sei stato in ginocchio nella stanza di Bossi". Fini continua dicendo "Io sono quello che ti ha mandato a casa una volta e sono stato orgoglioso di farlo" e l'ex ministro controbatte "Lo hai fatto per i giochi. Pensavo tu fossi più prudente, poi ti dirò perché, ma quando siamo fuori di qui". 

     

    E sull'Imu si accende lo scontro "Deve scomparire, è sbagliata, è troppo e poteva essere evitata" afferma Tremonti (che va ricordato che qualche giorno fa Tremonti ha lanciato la proposta di chiedere il rimborso dell'Imu mettendo anche a disposizione i documenti per farlo). E Fini ribatte "C'era un buco a causa degli impegni presi da te e da Berlusconi sciaguratamente impegnando l'Italia al pareggio dei bilancio nel 2013 e Monti ha dovuto anticiparla". Tremonti nega che i fatti siano andati così e dice a Fini "Tu che mi contestavi sei andato a sbattere" e Fini replica "No, è andata a sbattere l'Italia per come tu hai fatto il ministro negli ultimi otto anni". Ecco il video del loro scontro

     

     

    8 commenti:

    • adm1nadm1n

      Pubblicato IL 16/01/2013, ORE 16:51

      Appassionato di cinema, musica, spaceman.spiff

      Scopri di più

      @roberto che c'entra poi la moglie di fini ed excompagna di gaucci? sarebbe meglio farsi un'opinione sui fatti che ci vengono presentati, altrimenti che si dovrebbe dire di berlusconi e delle donne sue? fini e' stato molto puntuale e a ribadito a tremonti quello che tuttiquelli che seguono la politica sanno: l'imu l'ha messa il governo berlusconi, ma facendola partire dal 2014 cosi' gli italiani non si sarebbero ricordati: monti ha avuto l'unico torto di anticiparla di 2 anni

    • emi0954emi0954

      Pubblicato IL 17/01/2013, ORE 00:21

      Appassionato di

      Scopri di più

      A dirlo tutta l'ici/IMU per la seconda casa non è stata mai tolta neppure dal precedente governo Berlusconi.

    Leggi tutti i commenti

  • sovietico5sovietico5

    Pubblicato IL 12/02/2013, ORE 15:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    due personaggi ridicoli che anno rovinato l italia uno adesso si allea con la lega roba da pazzi l altro va dove tira il vento andatea zappare la terra che forse vi riesce megio

  • roberto2220roberto2220

    Pubblicato IL 10/02/2013, ORE 19:34

    Appassionato di

    Scopri di più

    A CASA SENZA EMOLUMENTI DI SORTA DI SOLDI NE HANNO RUBATI FIN TROPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • kuschlkuschl

    Pubblicato IL 08/02/2013, ORE 16:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    Fini è il politico più falso che esiste. Anche lui come tutti altro vogliono solo la sedia.

    Aveva dichiarato cher se la casa a Montecarlo fosse di suo cognato si dimette.

    Col c...o si ha dimesso, Lo avevo sempre votato, ma mai più una persona così falsa e ipocrita.

  • giuseppe2744giuseppe2744

    Pubblicato IL 03/02/2013, ORE 12:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    Per piacere, vogliamo mettere TREMONTI con FINI, il primo è un eminente economista, professore universitario, ministro dellEc. e delle Fin, che ha comunque lavorato prima di accedere alla politica il secondo NON HA MAI FATTO NULLA se non il politico che ha avuto la FORTUNA di incontrarsi prima con ALMIRANTE (che lo ha fatto diventare Segretario Politico) e poi BERLUSCONI (che lo ha fatto diventare) Presidente della camera dei deputati, altrimenti con il c.   di suo c'è solo il TRADIMENTO prima con Almirante e poi con Berlusconi. Gianfra sei una la.   Se ci troviamo così è per colpa del TUO TRADEMENTO: VERGOGNATI

  • angelo-19551angelo-19551

    Pubblicato IL 03/02/2013, ORE 12:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non mi è strano il fatto che fini abbia contestato l'operato di TREMONTI ,in quanto prima delle elezioni avevavno un programma che non è stato rispettato e quindi giustamente FINI lo ha contestato.

    Tanta propaganda in questom periodo di elezioni ma TREMONTI era a capo del sietema eonomico del paese, e lo ha copndotto alla sfascio.

    Tantin politicio che fanno esternano midee per il rilancio dell'occupazione dell'economia , ma mostrano la loro ingnoranza e la loro arroganza.

    Sonon tutti a chiedere soldi allo stato e ai contribuernti con finanziamenti, ignorando che i finanziamenti sono spreco che richiedono altre entrate e maggiori tasse ,quindi vanno nel senso opposto alla risoluzione del problema.

    Se invece avessero un minimom di copmpetenza si accorgerebbero che il 70 % dei prodotti che consumiamo arrivano dalla Cina e che quindi in Cina lavorano e producono e noi consumiamo.

    Il problema lo sta risolvendo Monti dando ordine alla Gdi F: di controllare le importazioni e quindi riportare la produzione in Italia.

    Se soltanto la metà dui quelle importazioni venissero limitate si tornerebbe a produrre e a lavorrae i Italia e si risolverebbe alla grande il problema occupazionale.

    Vendola e i sindacati li esportaiamo in CINA e che devono andare a distruggere l'economia Cinese come hanno distrutto quella ITALIANA.

     

  • flavio297flavio297

    Pubblicato IL 03/02/2013, ORE 07:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    L'UNICA COSA CHE MI RICORDA FINI, SONO I 98 MILIARDI DI EURO CHE HA IMBOSCATO, GRAZIE ALLE SLOT MACHINE!!!

    SE SI FACESSERO PAGARE AI DELINQUENTO,NON SERVIREBBERO NE IMU E NE ULTERIORI TASSE!!!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia