Crozza contro Monti: "Prima ha introdotto l'Imu e adesso la vuole togliere. Ma sa cos'è la coerenza?". Avete visto il video? Che ne pensate?

Ieri sera (8 gennaio) ho visto l'introduzione di Crozza a Ballarò che ha parlato di elezioni politiche, Monti e Movimento 5 Stelle. Personalmente la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui attacca proprio Monti "Sono 50 anni che ci massacrano, che vincono sempre loro ma il problema è che i nuovi è difficile votarli perchè non li conosciamo mentre i vecchi è impossibile votarli poichè li conosciamo benissimo. A parte Monti che pensavamo di conoscere ed invece è sempre in tv in ogni partes. E' sceso in campo o meglio è salito in politica ma qualcuno che sta in piano e va casa non c'è?".

 

E continua dicendo "Monti vuole modificare l'Imu, lui che prima la mette e poi la toglie ma che coerenza è? La sua idea tecnica sull'Imu è quella di rimpicciolire le case. Monti sta facendo una selezione dei candidati per la sua lista tutti senza carichi pendenti: ma non è che i vari Lusi, Fiorito e Penati fossero stati scelti tra gli scippatori anche loro erano così. Monti dai retta a uno scemo: il problema è che rubano dopo". 

 

Ecco il video del suo intervento

Cosa ne pensate? Monti riuscirà a conquistare la fiducia degli italiani dopo i risultati ottenuti?

 

 

 

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 09/01/2013, ORE 11:05 | Aggiornata IL 09/01/2013, ORE 11:22
54Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia