Domenica Live, Berlusconi fuorionda alla D'Urso: "Poi mi domandi di...". Polmiche sul web. Che ne pensate? Visto il video?
Barbara D'Urso ha intervistato a Domenica Live Silvio Berlusconi ma per molti le domande poste sono state senza verve. Un'intervista-monologo fiume con un Berlsuconi autocelabrativo che si erge a paladino e portavoce degli italiani che non ce la fano più. E la conduttrice? La D'Urso lo incensa e non perde occasione per elogiare le sue attività, politiche, imprenditoriali e più la sua fantastica famiglia: "Conosco bene Marina e Piersilvio, sono persone veramente speciali".
Ma la cosa che ha fatto scoppiare la polemica è il fuorionda, andato in onda subito prima di uno stacco pubblicitario, nel quale Berlusconi, non accorgendosi di essere ancora in onda, ha chiesto alla D’Urso quale domanda fargli subito dopo: "E poi mi domandi...". La frase è diventata subito un tormentone su Twitter. Ed ecco il video tratto da Repubblica.
Cosa ne pensate? Giuste le polemiche sull'intervista fatta dalla D'Urso a Berlusconi?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
La D'Urso è un ipocrita che per stare a galla è pronta a tutto, è una zerbina di Mediaset, mi vergogno che sia Napoletana come me!
4 commenti:
-
Scusate ma perchè Alessio Vinci che ha condotto le prime 4 puntate è stato sostituito da lei?....a me "Domenica live" condotto da lui piaceva...non mi dite che è stato per lo share!!! allora cari Italiani siamo noi che sciegliamo e che vogliamo un certo tipo di trasmissioni ciacerone...urlate...e finte!....poi ci lamentiamo!
-
hai ragione, perchè anche io sono campana
-
-
Perchè secondo voi Berlusconi è il solo che concorda le domande?
-
Non c'era bisogno del video perchè si sapeva già che Berlusconi con la D'Urso diceva ciò che più le aggrada con le domande già preparate in precedenza come suo solito.
Nei comizi Berlusconiani lui è come Mussolini dice ciò che vuole e guai a chi le porge domande di non suo gradimento non per nulla non si è mai visto un incontro aperto con gente in contraddizione.
L'ultimo esempio è quello con Giletti nel quale il buon Berlusca dovendo rispondere a domande che non li garbavano ha minacciato più volte di andarese.
Ma speriamo che se ne vada veramente!!!!!!!!
-
vorrei rispondere a trottola 113, ma voi napoletani vi dovreste vergognare sempre.
-
che VERGOGNA MA QUELLI NON SANNO COSA SIA, FACCE DI LATTA
-
che c'è da meravigliarsi?, avete scoperto l'acqua calda, da sempre il padrone Berlusconi governa ed approfitta delle sue televisioni, in Italia si fà questo ed altro e già successo con irisultati visti percui a noi ELETTORI tocca...... AFFONDARLO
-
è inutile che criticate,il berlusca ,lui è un grande.Lui lo sà che la maggior parte di italiani basta dirgli du cazzate e ci ricascheranno.Che grande stratega,visto che aveva perso popolarita,ha fatto governare a monti per un anno,ci ha fatto castigare e poi è tornato come il prode paladino a spada tratta pronto a ritornare in campo per il bene dell'italia promettendo riduzione di tasse e tante altre cazzate .Il problema è solo che alla fine verra rivotato da il solito branco di pecoroni che voterebbero lui anche se lo trovassero a stuprare bambini(è l'unico reato che gli manca)mentre chi è schifato non andra a votare pensando di fare protesta.........,e lui sarà rieletto.