Valeria Lukyanova e Olga Oleynik: Barbie umane si incontrano e il web si scatena. Visto le foto? Quanto hanno speso in ritocchini?

Ognuna di loro è diventata famosa sul web per essere la riproduzione umana della famosa Barbie: Valeria Lukyanova e Olga 'Dominica' Oleynik si sono incontrate ed il loro incontro è stato immortalato da foto come questa

Entrambe le Barbie umane sono di origine ucraina e hanno chiesto aiuto alla chirurgia estetica per realizzare il loro sogno. Valeria Lukyanova era diventata una celebrità di Internet quando aveva messo online le foto che la mostrano dopo gli interventi che l'hanno trasformata in una vera e propria bambola umana. Olga potrebbe essere scambiata per la sorella gemella di Valeria. 

 

"Eravamo curiose di conoscere le nostre affinità. Per diverso tempo abbiamo avuto la stessa pettinatura, lo stesso trucco, e anche vestiti simili" ha dichiarato la Lukyanova dal Regno Unito. Adesso che si sono conosciut e abbracciate possono dire senza dubbio: "Siamo davvero sorelle ma solo in modo spirituale. Abbiamo la stessa visione e stile di vita".

 

Ma quanto hanno speso per diventare delle Barbie umane? Si tratta di pura follia? E il risultato finale?

paurosaileniapaurosailenia

Pubblicata IL 14/12/2012, ORE 12:37 | Aggiornata IL 14/12/2012, ORE 12:46
41Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia