Che tempo che fa: Luciana Littizzetto contro i politici "Che hanno rotto il c...". Che ne pensate? Avete visto il video?

Nella puntata del 9 dicembre di "Che tempo che fa" Luciana Littizzetto ha fatto il suo intervento prima della fine della trasmissione dicendo che non avrebbe parlato di politica ma in realtà il tema centrale del suo intervento è stato il ritorno di Berlusconi sulla scena politica "Pensavamo fosse andato a dimagrire in Kenya e invece è venuto a toglierci la fame a noi. Arrabbiato con Passera il quale ha affermato che un suo ritorno non sarebbe proprio un bene per la politica. Una cosa che avrebbero detto in tanti, anche la Merkel, Obama e persino Al Qaeda. E lui è fatto così, non ce la fa, quando vede che il Paese si sta riprendendo deve intervenire. E' più forte di lui". 

 

E finisce il suo intervento dicendo "Ma lo capite che non ne possiamo più? Ci siamo rotti le balle! Che tutte le volte che vi vediamo in televisione si chiude lo stomaco e si aprono le vie di smaltimento? Non è antipolitica, noi non ce l'abbiamo con la politica, ce l'abbiamo con voi che fate i fatti vostri sulla pelle nostra. Ma noi ci siamo fatti un mazzo così. Una volta accettavamo le vostre cavolate, che andavate in Parlamento, mangiavate la mortadella, poi facevate finta che Ruby era la nipote di Mubarak, ci siamo messi a ridere. Ma adesso basta, e basta! Abbiamo tirato la cinghia, Monti ci ha messo tutte queste supposte una per una, adesso torna Berlu e sale lo spread. Non dico pudore, ma una pragmatica sensazione di aver rotto il c...". 

 

Ecco il video del suo intervento

Cosa ne pensate del suo intervento?

ballerino198ballerino198

Pubblicata IL 10/12/2012, ORE 12:13 | Aggiornata IL 10/12/2012, ORE 12:22
265Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    stefano1412stefano1412

    Pubblicato IL 10/12/2012, ORE 13:57

    Appassionato di attualità e politica

    Scopri di più

    L'economia è una brutta bestia sempre ma molto dipende dal sistema economico che la guida. Monti è un liberale, anche se qualcuno l'ho addirittura collocato a sinistra, e quindi per lui il libero mercato è sacro e, a torto ed a ragione, segue onestamente quei dettami. C'è chi, come Berlusconi, si professa di destra senza sapere minimamente cosa vuol dire. Anche lui, Berlusconi, è un liberale solamente poco onesto e senza convinzione politica ma solo per convenienza. Per lui vale il libero mercato ma senza regole e solo così e riuscito a diventare quel che è. Non c'è bisogno di essere di sinistra per capirlo anche perché la vera destra, è storia, ha sempre combattuto il liberal capitalismo. Le differenze fra destra e sinistra sono ben altre ed oggi, paradossalmente, si dovrebbero unire per combattere questo sistema immondo che ha stravolto le vite di tantissimi, troppi, per favorire pochi, pochissimi. Io dico basta con il passato, questi con questi uomini inutili, incapaci e dannosi, serve la gente di destra o sinistra ma onesta, capace ed unita. Molto dipende da noi !

    6 commenti:

    • sergius53sergius53

      Pubblicato IL 28/12/2012, ORE 14:26

      Appassionato di

      Scopri di più

      anche tu scrivi bene, ma il tuo pensiero è disonesto perchè lo hai scritto in un luogo dove doveva essere scritto altro: la domanda era: può una demente arricchita, quando parla male dei politici e del male che fanno al popolo parlare al plurale, tentando di confondersi con uno di noi, dall'alto dei milioni di euro chiesti alla rai, che sa benissimo , presi dall'odiata tassa del canone??

    • stefano1412stefano1412

      Pubblicato IL 28/12/2012, ORE 23:39

      Appassionato di attualità e politica

      Scopri di più

      Sergius53 e rosaria754 avete ragione, sono andato fuori tema. Mi sono lasciato trasportare, comunque non da idee politiche ma per dare una risposta a qualcuno anche lui andato fuori tema...ma lasciamo stare. Il linguaggio della littizzetto è stato esagerato. Per me personalmente potrei giustificarlo ma onestamente e' poco accettabile. I'm sorry.

    Leggi tutti i commenti

  • mela238mela238

    Pubblicato IL 12/02/2013, ORE 20:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    mi ha fatto sempre ripulsa!

     

  • salvatore796salvatore796

    Pubblicato IL 24/01/2013, ORE 16:42

    Appassionato di

    Scopri di più

    proponiamo un referendum per l'abolizione del canone RAI, se usato per pagare, a fior di euro, personaggi del genere.

  • salvatore796salvatore796

    Pubblicato IL 24/01/2013, ORE 16:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    è di una volgarità inacettabile - non importa ha chi sono indirizzate.POVERA ITALIA - CHE SCHIFO.

  • veromia14veromia14

    Pubblicato IL 24/01/2013, ORE 14:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    sono ovviamente d'accordo con lei (lo sarebbe chiunque); ma cosa possiamo fare per mandarli tutti a casa?

    Mi piacerebbe che il primo requisito per entrare in politica fosse quello di avere non più di 40  ANNI.

  • kuschlkuschl

    Pubblicato IL 16/01/2013, ORE 14:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se esiste una persona volgare, questa è la Litizzetto.

    E Persone così vengono accettate dalla TV pubblica che viene pagata dal POPOLO. Che vergogna.

  • lupo6060lupo6060

    Pubblicato IL 16/01/2013, ORE 13:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    i politici che hanno già governato dovrebbero vergognarsi, e non venirci a raccontare ancora favolette. Vogliono continuare solo perchè anno tanti soldi (ufficiali) più glia altri, infatti in televisione sono sempre sorridenti ( LORO ) tanto ci siamo noi che piangiamo

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia