Crosetto lascia Ominbus che parla di Berlusconi: "Sono stufo è il momento delle scelte ma non in tv". Il ritorno del Cavaliere spaccherà il Pdl?
Ospite della trasmissione Ominbus su La7, Guido Crosetto ha lasciato in diretta la trasmissione nel momento in cui si è affrontato il discorso della decisione di Berlusconi di tornare di nuovo in politica. Queste le sue affermazioni "E’ una giornata di scelte importanti che non si fanno di mattina alle 8.30 dopo quello che è successo ieri, che ha una rilevanza fondamentale: è finito il tempo in cui si possono servire due padroni, o si sta da una parte o si sta dall’altra". Ed ha aggiunto "Io ho deciso dove stare e vorrei farlo con alcuni colleghi perché abbia un significato politico e non è giusto che abusi della mia presenza qua oggi".
E prima di andarsene afferma "Siccome ho l’abitudine di dire tutto quello che penso e di dirlo magari anche in modo spiacevole, ritengo che sia giusto per me fare una riflessione, anche con altre persone, perché io mi sono stufato, mi sono rotto, ma voglio che questa cosa molto personale diventi anche un dato politico. Preferisco alzarmi perché non ho più niente da dire sul tema e non voglio continuare a parlare del vuoto". Ecco il video
Cosa ne pensate della sue affermazioni? La decisione di Berlusconi porterà una spaccatura nel Pdl?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Io dico solo una cosa: il ritorno di Berlusconi non gioverà di certo all'Italia visto quello che ha lasciato quando è arrivato Monti. Ci ha governato per 20 anni e spero che se dovesse tornare veramente in politica nessuno abbia il coraggio di votarlo.
9 commenti:
-
È vero non ha governato per 20 anni, fortunatamente, ma il berlusconismo è un virus che ha invaso questo paese 20 anni fa è dal quale sarà difficilissimo uscire con il rischio fortissimo che possa sopravvivere per anni e anni al suo untore.
-
Ricordati che ci sarà sempre chi lo voterà!! Per venti anni hanno promesso tutto a tutti e la gente spera ancora nel clientelismo politico. Il proverbio dice che per esserci il dritto e necessario che ci sia il fesso. Di fessi ce ne sono ancora tanti.
-
-
E' vero tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Ma fino ad oggi l'on. Crosetto dov'era quando si votava per la diminuzione dei parlamentari, degli stipendi del contributo ai partiti ecc.... E se votava a favore e perdeva perchè non lo diceva allora????
-
Il ritorno di Berlusconi toglierà ai vari avversari politici il sacrosanto dovere di fare AUTOCRITICA visto che torna più comodo riempirsi la bocca con le malefatte (vere o costruite) del Cavaliere. Berlusconi, ti ho sempre votato, ma ora esci di scena, per favore!
-
se ci fosse più gente come Crosetto in politica le cose non farebbero così schifo.Onore a Lui da una di sinistra
-
Il cavaliere fa solo propaganda elettorale con delle conferenze stampe.
Il cavaliere in TV non va a sputtanarsi .
L'ultima volta che lo ha fatto è stato dalla NUNZIATA ed è nuscito NERO!!!
Ha dei consigliori, (che lo consigliano male) ed è per questo che un giorno dice una cosa e il giorno successivo unìaltra.
-
Ma che domande fate ! AVETE O NO CAPITO CHE BERLUSCONI E' INVISO AL MONDO INTERO (quello con cervello nella zucca e non
nell'utero !) ?
E SMETTETELOA DI NOMINARLO (almeno per ora, potrete farlo quando lo vedremo ammanettato ! )
-
CROSETTO LO VUOI UN CONSIGLIO?
RITORNA A FARE LE COSE CHE FACEVI PRIMA DAL MOMENTO CHE GUADAGNAVI MOLTO DI PIU'....