Crosetto lascia Ominbus che parla di Berlusconi: "Sono stufo è il momento delle scelte ma non in tv". Il ritorno del Cavaliere spaccherà il Pdl?

Ospite della trasmissione Ominbus su La7, Guido Crosetto ha lasciato in diretta la trasmissione nel momento in cui si è affrontato il discorso della decisione di Berlusconi di tornare di nuovo in politica. Queste le sue affermazioni "E’ una giornata di scelte importanti che non si fanno di mattina alle 8.30 dopo quello che è successo ieri, che ha una rilevanza fondamentale: è finito il tempo in cui si possono servire due padroni, o si sta da una parte o si sta dall’altra". Ed ha aggiunto "Io ho deciso dove stare e vorrei farlo con alcuni colleghi perché abbia un significato politico e non è giusto che abusi della mia presenza qua oggi". 

 

E prima di andarsene afferma "Siccome ho l’abitudine di dire tutto quello che penso e di dirlo magari anche in modo spiacevole, ritengo che sia giusto per me fare una riflessione, anche con altre persone, perché io mi sono stufato, mi sono rotto, ma voglio che questa cosa molto personale diventi anche un dato politico. Preferisco alzarmi perché non ho più niente da dire sul tema e non voglio continuare a parlare del vuoto". Ecco il video

Cosa ne pensate della sue affermazioni? La decisione di Berlusconi porterà una spaccatura nel Pdl?

maurizietto27maurizietto27

Pubblicata IL 06/12/2012, ORE 12:26 | Aggiornata IL 06/12/2012, ORE 12:29
64Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia