Renzo Bossi agricoltore: "Ho cercato occupazione ma nessuno mi vuole far lavorare". Che ne pensi? Pensa ad un ritorno nel mondo politico?

Di Renzo Bossi si erano perse le tracce dopo le sue dimissioni da consigliere della Regione Lombardia ed ora torna a parlare in una intervista sulla rivista "Diva e Donna" su cui si legge "Renzo Bossi ha aperto un'azienda agricola a Brenta, nel Varesotto, e adesso fa l'agricoltore col fratello, Roberto Libertà". Ma ciò che sta scatendando polemica e ironia sul web è questa frase "Dopo lo scandalo, nessuno vuole assumermi, non trovo lavoro". Ecco una foto del Trota agricoltore

Secondo quanto riportato sulla rivista di gossip il Trota, una volta abbandonata la carriera politica, avrebbe scelto l'agricoltura per obbligo in quanto ha cercato occupazione (pare anche in una compagnia di assicurazioni), ma avrebbe trovato spesso la porta chiusa.

 

Cosa ne pensate? Il fatto che lavori nell'azienda di famiglia non è già una fortuna in un periodo in cui la disoccupazione giovanile sale?

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 05/12/2012, ORE 11:34 | Aggiornata IL 05/12/2012, ORE 11:37
195Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia