Porta a Porta: Bersani in lacrime alla vista dei genitori. Ma sul web non mancano polemiche contro di lui. Avete visto il video?
Nella puntata del 28 novembre di Porta a Porta tra gli ospiti di Vespa c'era anche Bersani che non è riuscito a trattenere le lacrime quando Vespa gli ha fatto vedere un video realizzato al tempo del primo governo Prodi e nel quale i genitori e il parroco di Bettola parlavano di Bersani. Si tratta di un video di 16 anni fa quando Bersani era ministro ed era ospite nella stessa trasmissione.
Nel filmato gli inviati intervistavano genitori, amici e parroco dell'allora ministro di Prodi, sulla sua "svolta" comunista e poi è la volta della signora Bersani, che dice parole belle e toccanti e a quel punto Bersani non trattiene le lacrime e scherzando accusa Vespa di avergli fatto un colpo basso. Ecco il video
Alcuni sul web parlano però di "lacrime di coccodrillo". Cosa ne pensate?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Secondo me si tratta di lacrime sincere e non c'entra nulla il giornalismo demagogico che in tanti danno sul web a Vespa per aver cercato, con questo episodio, di far vedere la parte umana di Bersani che involontariamente potrebbe dargli una mano nelle primarie di domenica.
7 commenti:
-
Eccolo l'errore degli italiani. Valutano la parte umana di una persona e non i reali contenuti. Io direi che ha esordito con una dimostrazione di debolezza che nel campo politico è cosa deleteria.
-
Tutto questo ha veramente dell'assurdo. Non ci sono parole.
-
-
FORSE GIUDA ERA MENO FALSO !!! Ludvik 47
-
Pubblicato IL 03/12/2012, ORE 13:26
Appassionato di chimica, classici, farmacologia, lettere, storia e filosofia
Nobili lacrime, i genitori possono andar fieri della prosapia partorita.
celestino ferrarp
-
Scusatemi ma io non ci vedo niente di strano e niente di male .
-
in un paese colabrodo dove entra la feccia del mondo intero...dove i giudici rossi non condannano che gli italiani, dove rumeni islamici e albanesi e nordafricani spadroneggiano meglio che a casa loro dove li bastonano x bene ..NOI METTIAMO A CAPO DELLA NAZIONE UN UOMO CHE PIANGE RICORDANDO IL PARROCO ED I CHIRICHETTI ?????????? MA SOLO X QUESTO FATTO GLI ITALIOTI DOVREBBERO RAGIONARE ,,,MA COME DICEVA BENITO ..non è difficile governare gli italici..è INUTILE !!!! FATELO ANDARE SU E VEDRETE CHE CON LA SUA MASNADA DI GIUDICI BUONISTI E COLLUSI NON CI SARà PIU UN POSTO SICURO NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE..e verraè il giorno, come predetto, che l'italica raffazzonata stirpe andrà a piangere sulla tomba del Duce, macellato peggio che in africa da una masnada di comunisti all'italiana chesvenderebbero una nazione x quattro voti e continuare a rubare e non combinare nulla !!
-
Assolutamente sincero. Anche se non lo votero' (non sono persona di sinistra), credo che Bersani sia una persona molto onesta, umana ed anche preparata politicamente.
Enrico 60
-
La solita ingiustizia: 1°- il sig. Vespa doveva invitare anche Renzi
2°-se Bersani governerebbe come è la sua educazione l'Italia andrebbe alla luna ed in effetti gli si contesta la sua compagnia a governare.