Obama: ecco lo spot choc che sconcerta gli Usa. Censurato dalle tv nazionali. Perchè? Avete visto il video?
Girandom in rete ho trovato un articolo sul sito Losai.eu che parla di uno spot su Obama censurato da Cnn e Nbc e che sta creando molto clamore. Lo spot fu prodotto dal sito Catholicvote.org e fatto uscire poco dopo la prima elezione di Obama e nei primi dieci giorni dalla messa in rete, ottenne 700.000 visualizzazioni.
I creatori cercarono di comprare uno spazio pubblicitario per mandarlo in onda durante l’intervallo del Superbowl ma prima la Nbc e poi la Cnn rifiutarono la messa in onda. Nello spot dal titolo "La vita: immagina il potenziale" si vede un feto che verrebbe ucciso e vorrebbe toccare la coscienza di tutti coloro che sono favore dell'aborto.
Ecco il video dello spot
Perchè è stato censurato? Obama si è proclamato contro o a favore dell'aborto?
Tag
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Che tristezza leggere parole come "l'aborto è un diritto....." Ma di quale diritto parli! Anche se l'uomo fa ciò che gli pare, niente e nessuno dà diritto alla donna(se così si può chiamare) di uccidere una vita! Per Dio, che conosce le parti più nascoste di noi sin da quando siamo in grembo, quella è già una vita e l'aborto è un vero e proprio OMICIDIO....!!!!!
Tra le altre cose NESSUNO può prendere decisioni sulla VITA di qualcun altro...!!! E' una vera vergogna che l'aborto sia legalizzato!
8 commenti:
-
Pubblicato IL 14/01/2013, ORE 13:25
Appassionato di anatomia umana, animali, astrologia ed esoterismo, bricolage, casa e arredamento, computer e tecnologia, disegno architettonico, gastronomia, geografia, informatica, salute e benessere, scienze e matematica, sport, storia e filosofia, viaggi, zoologia
Molti anni or sono avevo una cara amica che ha perso la vita per dare alla luce un figlio che poi nacque morto. La sua scelta doveva essere l'aborto, ma decise di continuare una gravidanza ad alto rischio. Nessuno dei due visse. Dio non c'entra, non coinvolgiamo sempre Dio quando non vogliamo accettare il dolore della perdita! Troppo facile mettersi dalla parte della ragione e incolpare i colpevoli...troppo difficile è capire le ragioni per cui molte Donne (e così si possono certamente chiamare) sono costrette a rinunciare alla grande possibilità di diventare madri, e sopportare oltretutto il vilipendio di una società ipocrita e vigliacca, che si fa forte di ciò che è certo. Riflettiamo prima di giudicare: non tutte le rinunce sono fatte senza dolore!
-
No infatti è senz'altro meglio mettere al mondo un figlio senza avere le possibilità di mantenerlo..ma comunque basterebbe usare i metodi contraccettivi, così si risolve il problema a monte.
-
-
L'aborto andrebbe consenito solo in casi disperati dopo attenata valutazione quando é in gioco la vita della madre.
-
non tocca a noi giudicare se sia giusto o sbagliato, ognuno fa quello che crede o che deve o che può. Ad Altri il compito del giudizio.
1 commento:
-
Ma a noi il compito di difendere i deboli.... almeno per non sentirci dei vigliacchi!
-
-
Pubblicato IL 18/12/2012, ORE 18:00
Appassionato di chimica, classici, farmacologia, lettere, storia e filosofia
Siamo già 7 miliardi ad affollarci gli uni sugli altri, fra 20 anni saremo 10 miliardi, ci mangeremo a vicenda?
-
.... DOMANDA ?
.... E SE VOSTRA MADRE VI ABORTIVA ?
2 commenti:
-
ORA NON AVREI IL PROBLEMA DI PAGARE VALANGHE DI TASSE A MONTI
-
Si vabbè se mio nonno aveva le ruote era una carriola..
-
-
Il problema lo aveva già semplificato il grande William quando disse : essere o non essere questo è il problema!Che tradotto significa che un feto è umano ,cioè vivo e vegeto solo dopo il primo vagito,mai prima,intendeva il sommo poeta,durante la gestazione è solo un escremento o una bestiola da definire.L'Umanità soppressa dalle religioni ci arriverà a capire questa realtà solo tra 200 anni.(è inutile urlare e gridare nel deserto per ora la religione specialmente cattolica è più forte,ma cadrà e la verità trionferà.Ciao.
2 commenti:
-
ma dici davvero? hai mai visto un feto di 6 mesi? è vivo, sfido chuinque a dire il contrario. eppure in certi posti li abortiscono. a volte non muoiono subito. vengono lasciati morire. questa è civiltà? non c'entra nulla la religione. è una questione di rispetto della vita. un embrione è potenzialmente vita, perchè se lasci la natura fare il suo corso quell'embrione sarà poi un uomo, come te. la differenza è che quando è un piccolo feto è molto facile ucciderlo, tanto che può sembrare nulla. fa meno effetto, non lo vedi. e quindi occhio non vede... ma la sostanza è la stessa. se si usa la logica, non la religione, lo si capisce.
-
Sei proprio sicuro?
-
-
credo che avere un figlio sia un diritto e nn l'aborto...chi ti dice di fare sesso? e poi non ti assumi le responsabilità che questo comporta? io sono per tanto sesso e semplici precauzioni che nn permettono di fare omicidi legalizzati.
1 commento:
-
Spero che quella precauzione una volta, quella buona, si buchi: vienici a raccontare dopo com ti comporti
-