Consigliere Idv prende 50 mila euro per 6 ore di lavoro. Lui: "6 ore intense ma non le uniche". Non è una beffa per noi comuni lavoratori?

Vi ricordate la dichiarazione dell'Onorevole Tassone (Udc): "Mio vitalizio di 6800 euro? Molto modesto"? Sul web si scatenarono polemiche a non finire. L'ultimo caso di politico strapagato è Franco Spada, membro dell'Idv, che ospite del programma "24 Mattino" su Radio 24 ha rilasciato questa dichiarazione "Ho lavorato solo sei ore, ma sono state sei ore molto intense" ma il problema è che ha preso ben 50 mila euro (lordi).

 

Spada ha guadagnato questa cifra poichè aveva preso il posto del dimissionato Gabriele Sola in Regione Lombardia entrando a ruolo il 26 ottobre ossia il giorno stesso in cui è stato sciolto il Consiglio Regionale. Il caso è stato portato alla luce anche su Libero che ha scritto "Ha lavorato solo 6 ore. Incasserà 50mila euro. Il nuovo recordman della casta è Franco Spada, consigliere  regionale lombardo Idv, che è in corsa anche per vincere il premio della miglior faccia tosta del pianeta. Infatti quando gli hanno obiettato se non gli pareva una ricompensa financo un po’ eccessiva ha ribattuto senza battere ciglio: «Sono state 6 ore molte intense". Ecco le dichiarazioni del consigliere Idv

Cosa ne pensate? Non è una presa in giro per noi cittadini e lavoratori?

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 08/11/2012, ORE 13:07
315Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia