VERITA' SULLA VELINA

C'e qualcuno che sa' dirmi perche a striscia la notizia e' ritornata la velina che era sospettata di aver fatto uccidere il suo cane, da quello che ho letto sembra che in realta' la versione di lei e del suo veterinario e la sua siano contrastanti percio' c'e qualcosa che non quadra !!!!!!!! lei dice che il cane era diventato pericoloso perche' non riconosceva piu' ne lei ne' la sua famiglia il veterinario invece che il cane e' arrivato gia' in condizioni crtiche perche aveva una malattia non mi ricordo piu' precisamente se all'intestino o al fegato la cosa non e' un po sospetta? quei due avrebbero dovuto dare la stessa versione se fosse stata la verita, poi sempre nello stesso posto ho letto cosa che spero sia falsa che striscia la notizia aveva dichiarato che il cane era vivo ed era stato adottato quando purttroppo il cane da luglio era morto, ecco vorrei sapere se qualcuno e piu' informato di me ma la velina e stata scagionata?perche' se non e' cosi ma striscia non poteva aspettare che fosse chiarita la situazione? io li ho sempre ammirati e seguiti per il loro amore e' interesse verso gli animali edoardo stoppa per primo ma se quello che ho letto fosse vero rimarrei proprio delusa , un grazie anticipato a tutti coloro che avranno il piacere di rispondermi

 

lorax35lorax35

Pubblicata IL 25/10/2012, ORE 21:34
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 26/10/2012, ORE 08:51

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma chissenefrega, per conto mio può continuare a fare la velina fino a che non è stata riconosciuta colpevole di canicidio. Basta con i processi sul web, se c'è stato reato si vada a far denuncia se no si pensi ad altro! Ci sono ben altri delinquenti in giro o seduti sugli scranni della politica.

    1 commento:

    • io non ho fatto proprio il processo a nessuno ,infatti ho chiesto gentilmente se qualcuno aveva notizie e non riesco a capire perche rispondi tu che non ne sai niente e che non te ne frega niente, ma perche non ti limiti a rispondere a domande intanto che per te hanno un ben che minimo interesse , ma soprattutto a cui sai dare una risposta visto che questo e lo scopo , questa non e la prima volta che succede continui a rispondere solo per far il bastian contrario e comunque se per te l'uccisione forse immotivata di un cane non ha importanza e un tuo problema e francamente a questo punto la tua opinione non mi interessa invece a me si mi interessa perche ormai come sai amo gli animali !

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia