Crozza: "Se i giovani potessero verrebbero a farvi un choosy grosso come una casa". Cosa ne pensate delle sue affermazioni?

Ieri sera (23 ottobre) è andata in onda la puntata di Ballarò e ho assistito al monologo introduttivo fatto da Crozza che ha incentrato le sue battute soprattutto sulle ultime uscite fatta dal ministro Fornero che ha definito i giovani "choosy". Fantastica l'attacco sulle note di Sciuri Sciuri "Choosy choosy tuttu l'annu lavuru in neru sedici ure u giurnu..." che Crozza ha definito la nuova hit di Radio Fornero.

 

E ha continuato dicendo "La Fornero ha detto che i giovani non devono essere Choosy ma devono accettare la prima offerta di lavoro e poi vedere da dentro. Cioè io vado a lavorare in un call center per 600 euro al mese e poi che c... vedo da dentro? Ah si vedi che quando sei fuori non puoi farti un mutuo perchè le banche non te lo danno con quello stipendio ma sarà mica che sono più schizzinose le banche?". E condivido in pieno il suo giudizio sulla Fornero "La Fornero dice quello che pensa ma il problema non è quello che dice è quello che pensa".

 

Ecco il video del suo monologo

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con lui?  

 

 

ilducapazzoilducapazzo

Pubblicata IL 24/10/2012, ORE 11:13 | Aggiornata IL 24/10/2012, ORE 11:28
95Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia